You're the cure, You're the pain
di SpectrumDark

13/04/15, ore 07:13

Awh, sono troppo teneri sti due, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo ! :)

06/04/15, ore 22:48

Ma lei che corre da lui per aiutarlo? È proprio l'amore t.t, nonostante tutto si precipita per salvargli la vita. Lui poi che, oddio, non perde mai tempo per saltarle addosso e mi fa ridere: è troppo tenero. Continua, voglio sapere di più.
Ps: passa a leggere da me, se ti va.

06/04/15, ore 20:01

Sei troppo brava a scrivere, l'ho sempre detto io u.u .... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Aspettiamo tutti il prossimo capitolo!

06/04/15, ore 15:17

Scusa se non mi sono fatta sentire! Ma ora ci sono, lo giuro :)
Adoro la tua storia, come sempre e mi chiedo come abbia fatto la protagonista a perdonare Justin. Io non ci sarei riuscita così facilmente

06/04/15, ore 15:15

E' un b.e.l.l.i.s.s.i.m.o  capitolo, sul serio! Aggiorna presto, non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo :)

06/04/15, ore 08:48

Allora ho letto la tua storia e mi piace parecchio, è abbastanza diversa dalle altre, è scritta molto bene, non ci ho visto errori di grammatica o altro. Scrivi in nodo chiaro e molto bene quindi complimenti. Ammetto di non aver apprezzato la reazione di Beth nell'ultimo capitolo, ma non importa. La tua storia va sicuramente tra le mie preferite, spero di leggere presto il prossimo capitolo. <3 :)

03/04/15, ore 00:06

Oh ti prego twt, la dolcezza incondizionata di Justin è qualcosa di hbghhomjgcg. Ma chi è morta? Non riesco a capirlo. e poi...quando vedremo beth più solare e magari carina così da colpire Justin maggiormente?

31/03/15, ore 21:04

Sono rimasta tipo 10 minuti a leggere l'ultima parte e poi a rileggerla di nuovo . E non credevo neanche che fosse finito il capitolo. La ragazza é un mix di una che fuma nervosa ma innamorata fino alle ossa é un qualcosa . Spero aggiornerai presto 😍❤ baci

30/03/15, ore 22:29

É bellissimo 😍 . Il ragazzo che sta cambiando per lei . I suoi amici che la difendono . La madre che da benissimo che lei non puo stare senza justin e anche se si é avvicinata alla morte la madre lo capisce . Stupendo . Senza parole . Spero aggiornerai presto 😍❤

29/03/15, ore 17:13

Oddio . Per favore continua . Voglio leggere di più. É stupendo. Il tuo modo di scrivere esalta ancora di più la trama che é cosi complessa e profonda . É tutto cosi ndhdhdj 😍 non ho parole

28/03/15, ore 12:44

Amo questa ff, è ufficiale :). Non vedo di leggere il tuo prossimo capitolo ;)

28/03/15, ore 12:42

La mia parte preferita:

“Non ci casco. Cazzo, non mi importa di quello che fai” lo spinsi, per quanto mi era possibile visto che avevo la forza di un grillo, da una parte.
Raggiunsi l’uscita senza complicazioni.
Avrei davvero voluto che mi fermasse un’altra volta.

28/03/15, ore 12:39

Mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia, è bellissima! :)

28/03/15, ore 12:37

E' davvero una bellissima storia! Merita molto, è..originale, qualcosa di non già troppo sentito.! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)

28/03/15, ore 00:23

Schifoso !? È davvero bellissimo , scrivi da dio riesci a fare sentire in colpa pure me che non ho fatto niente 😂.
No , sul serio questa ed è davvero bella, hai talento !