Attimi.
di jacqulinewilliams

30/04/15, ore 18:20

Bella bella bella....continua così! mi piace tantissimo e sono curiosa di leggere le altre! :)

18/04/15, ore 18:23

Per ora posso esprimere solo un parere sul primo capitolo, dato che non ho ancora letto gli altri. Però, quando avrò tempo, sarò felice di proseguire la mia lettura.
Mi piace molto questo capitolo,
che descrive in modo perfetto i pensieri di Katniss.
Trovo che il contenuto sia davvero "adatto" alla nostra cara protagonista.
Mi spiego meglio: in questo capitolo hai saputo descrivere esattamente le emozioni di Katniss, i suoi pensieri.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto,
è coinvolgente e lineare.
Un altro punto a tuo favore è quello di non commettere errori grammaticali.
Sei riuscita a dare anche un tocco di dolcezza a Katniss,
ma sempre restando fedele ai libri, conservando il suo carattere tipicamente guerriero e coraggioso.
Questo capitolo è dolce,
è bello vedere come ormai tutto si sia risolto per Katniss e per Peeta. E'bello vedere che finalmente hanno un po'di tranquillità e di dolcezza, dopo tutti gli incubi che hanno avuto, dopo tutto ciò che hanno passato.
Capitolo perfetto, che merita assolutamente una recensione positiva.
Leggerò anche gli altri capitoli.
Ho guardato un po'i titoli successivi, e se non sbaglio ci sono altri POV( come quello di Haymitch, Prim W.Mellark, Peeta), vero?
Correggimi se sbaglio xD
Be', se così fosse, sarei davvero soddisfatta e curiosa di leggere la storia dal punto di vista di altri personaggi.
Complimenti!

27/03/15, ore 20:50

Hey!!
Mi piace tantissimo che hai deciso di andare indietro nel tempo rispetto all'ultimo capitolo, "analizzando" così i pensieri e i sentimenti della madre di Katniss!
Mi ha colpito il punto in cui hai detto che visto che loro non sono mai state molto brave con le parole e perciò si capiscono con semplici gesti!
Uffaaa ho già finito di leggere :'(
Spero proprio di ritrovarti presto!
Ci sentiamo, Fede :)

27/03/15, ore 20:43

Hey!
Siiii amo i bambini!
All'inizio ho fatto un po' fatica a capire, ma poi lo devi capire, sennò sei proprio un imbecille, ecco.
Tra il secondo capitolo e questo c'é un grande varco temporale, però diciamo che ci voleva, tutti, almeno io, volevamo sentir parlare dei bambini, e di certo non potevi farli nascere subito, appena Peeta e Katniss si sarebbero sposati!
Bye bye, Fede :)

27/03/15, ore 20:07

Hey!
Sì mi sono decisa a recensire tutti i capitoli!
Visto che ho un po' di tempo libero ho pensato di leggere un po' ho visto che avevi aggiornato, e magari ho pensato che avrei anche potuto recensire tutti i capitoli, in modo da dire tutti i miei pensieri :)
Spero non ti dispiaccia :)
Comunque che dire, capisco che, nonostante siano passati dieci anni, Peeta ha ancora degli attacchi, e mi sembra anche ovvio che in quei momenti pensa che Katniss possa scappare da lui con Gale nei boschi.
Sono super super super contenta che finalmente si siano decisi a "sposarsi", anzi, Katniss si sia decisa, perché secondo me Peeta l'avrebbe sposata anche molto tempo prima!
Cos'é che volevo dire...?
Ah si XD
Volevo dire che forse non faccio in tempo a recensire tutti i capitoli adesso, ma stai super sicura che te li recensisco tutti sicuramente!
Al prossimo capitolo, Fede :)

27/03/15, ore 19:00

Heyy!
Anche a me non è piaciuto tantissimo il finale, ti lascia un po' con il finale in bocca.
Praticamente tu vedevi che ero arrivata all'ultima pagina del libro, e io: eh m'hanno fregato, qua mancano delle pagine! XD
Beata innocenza.
Comunque, la storia comincia veramente molto bene, come prologo/primo capitolo inizia bene, diciamo che inizia con il testo che tutti avremmo voluto leggere in Mockingjay!
Sai più o meno quando aggiornerai?
Spero pubblicherai il secondo capitolo presto, questa storia mi incuriosisce proprio!
Ciao ciao, Fede :)