Maze Runner
di LumosNox17

27/03/15, ore 00:20

Posso dirti che come storia non sembra male. Hai riproposto la trama dell'unica ragazza nell'intera Radura in modo diverso. E la cosa è interessante.
Ma ho delle critiche da farti, purtroppo. Non prenderle in modo negativo. Anzi, ti chiedo di approfittarne per migliorare.
1. L'HTML. Usalo, davvero. Leggere così è molto complicato.
2. I tempi verbali. Leggere è stato piuttosto pesante perché non si faceva altro che notare questi passaggi dal passato remoto e l'imperfetto al presente. Quindi ti consiglio di rivedere il capitolo, e modificarlo.
3. Le ripetizioni. Spesso e volentieri quando un personaggio termina un discorso dici 'disse' e leggerlo molte volte rende la lettura meno scorrevole.
4. La punteggiatura. Ho notato che hai omesso le virgole spesso, dove invece sarebbero dovute esserci. Rileggendo penso ti accorgerai tranquillamente dove servono più pause brevi.
Di nuovo, ti prego di non prendere questa critica negativamente. Anzi, grazie a queste non si fa altro che migliorare. Anche io ho preso la mia buona dose di critiche negative, ma mi hanno solamente aiutata.
Buona fortuna per i prossimi capitoli e le prossime ff.
Scusa se ti sono sembrata scortese, non era mia intenzione.
| starbucky |
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 12:21 am)