Inevitabile
di Little_Lotte

17/12/16, ore 15:55

Sono qui per lo scambio natalizio, e non credevo di trovare un'autrice nel mio main fandom! Ritornerò sicuramente nel tuo profilo per leggere altre storie ;)
Detto ciò, la OS. Premetto che sono una Finchel shipper dagli inizi, ma dopo la morte di Cory/Finn ho creduto giusto anche io che Rachel finisse con Jesse. Era quello più adatto a lei, dopo Finn.
Mi piace come li hai resi, molto IC con i personaggi. Davvero brava!

Gaia

27/03/15, ore 14:04

Ehi ciao!!!!!
sono davvero contenta che tu abbia pubblicato questa os, non solo perché ci vorrebbero più sast berry su efp, ma anche perché è molto bella.
mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto con Finn, perché è molto realistico e corrisponde alla verità dei fatti. Finn era davvero un porto sicuro ed era l'unico in grado di rassicurare Rachel dopo una delusione. E le parole che hai scelto per descriverd Jesse sono bellissime *.* il paragone con il vento a favore mi ha fatto sciogliere *.* dico sul serio *.*
E la scena finale in camerino è dolcissima, proprio tipica di Jesse e Rachel!!
Spero davvero che scriverai ancora nel fandom!
A presto!!!^^

-Fé-

27/03/15, ore 09:27

Ciao. Credevo di essere l'unica contenta che alla fine abbiano deciso di far tornare Jesse per Rachel. E' bello sapere che non è così e che anche qualcun altro scriva su di loro. I due mi sono sempre piaciuti insieme, quando cantavano poi non ne parliamo nemmeno.
La storia mi è piaciuta. I personaggi sono molto ben caratterizzati. Solo un piccolo appunto: in una frase hai scriitto "non aveva mai spesso di sperare", per il resto complimenti.