Non me l'aspettavo
di Yamaliang

03/08/16, ore 00:15

Questa ship è la prima che ho trovato nel gioco! XD
Nine e Queen, due anime contrastanti, però insieme li vedo troppo. Poi in queste scene proprio, forse Queen che lo ringrazia con la carezza è un pochetto eccessivo, l'avrei vista di più con un grande sorriso o qualche altro gesto, non proprio carezza, quelle lasciamole per Ace e Deuce! XD
Storia bella, contesto bello. Ma non si chiamava Akademia? Tu hai scritto Accademia.
Forse in questo momentò sarò come Nine, ma in che senso ha fatto due più due? XD Non riesco a coglierne il significato in quel pezzo. -.-'
kiss kiss

23/01/16, ore 23:40

Ri-ciao! :)
Ero incuriosita anche da questa storia e così son passata a lasciare una recensione anche qui. Devo ammettere che la scelta dei personaggi mi incuriosisce molto. Non ho una conoscenza approfondita degli stessi e delle loro relazioni, purtroppo, perciò non saprei dare un giudizio certo, ma nella tua breve storia sembrano davvero carini insieme. Queen fa una certa tenerezza nel suo essere contenta e al tempo stesso quasi commossa dalla gentilezza di Nine e il fatto che lui voglia apparire "bello agl'occhi suoi" fa sorridere -in senso positivo! Vedrò di prestare maggiormente attenzione ai personaggi, quando lo riprenderò, così da scorgere più accenni a questa coppia!
Infine, vorrei complimentarmi per il modo in cui scrivi e fare un piccolo appunto che spero non sembri inopportuno... Probabilmente lo fai per stile, ma penso che non sia necessario apostrofare "agl'occhi". Perdonami per la nota, perché so che non è un errore, ma è insolito leggerlo negli scritti moderni, perciò... scusami ancora!
Alla prossima storia, allora :)

29/03/15, ore 00:50

Ciao, ho finito la prima partita a Type 0 proprio ieri e Nine è in assoluto il mio personaggio preferito.
Uh, pensi che lui e Queen... ?
Ci sarebbe proprio da ridere!
Però, chissà, forse funzionerebbe... beata lei... ehm...
Molto carina, mi fa piacere vedere qualcosa su Type 0, anche se è appena arrivato da noi.
Ho visto che hai scritto altro, ma poiché non ho capito se il gioco ha anche un finale alternativo, voglio studiarci un po', prima di incappare in qualche spoiler.