(I hate) Everything about you
di Hypnotic Poison

05/08/16, ore 22:48

Bella,davvero diversa dal film originale e piacevole.
Una cosa soltanto,perché il rating rosso? Non ci sono scene di sesso esplicite,ma nemmeno vagamente illuse o solo citate😅
Per il resto mi piace davvero molto

Unissons

24/05/12, ore 20:08

mìOoO dEòòò!!11! mA e bèllììxììmàà!111!!1 xò trOììì e mìO U.U ìhìhìh xò dv èesserè sìnc nn mì e pìakiutà...annO ftt pòkè cs spOrkèèèè

12/06/10, ore 14:38

m-ma...è finita così??T.T nuooooo non puoi farmi/ci questo!!!!!!

03/02/09, ore 21:34

oddio °_° veramente non so come abbia potuto perdermi questa mia shot *acc* btw, non posso che rinnovare le solite monotone parole di complimenti <3 il tuo stile ha qualcosa di speciale, un qualcosa è capace di far trasformare la più banale delle idee in una storia stupenda *_* adoro le tue descrizioni, sono brevissime ma riescono a trasmettere tutto quello che devono e anche di più <3 questa fic, poi (LL) l'idea mi piace T A N T I S S I M O. commovente la scena del bacio, ma soprattutto la storia in generale *_* alla prossima fic, prometto che non mancherò xD un bacio ;D

10/01/09, ore 23:10

come ho fatto a perdermi una così bella ff!! scusami se l'ho letta solo ora!! che posso dirti..è davvero stupenda!! scrivi così bene che riesci a farmi sentire davvero cosa provano i personaggi!!

19/12/08, ore 21:46

Sorellaaaa...è da tanto che non ho tue notizie!! Per un attimo ho pensato che non ti facessi più vedere...beh posso dormire sogni tranquilli adesso!!!XDXD!! Stiamo parlando su msn e io ti ho confidato di essermi rovinata il Natale...ma già leggendo la tua ficcy mi sento molto meglio!! Mi piace da matti...complimenti davvero!!! Cerca di aggiornare in fretta Wildcats 4ever perchè non ce la faccio più!! Un bacione...ti voglio bene!!

18/12/08, ore 19:24

Ma che bella! Credo di non aver mai letto ficcy più elaborata e concentrata! Bellissima non c'è che dire, l'intreccio odio e amore molte volte, da molte altre scrittrici, in molte altre storie si è provato a narrarlo, a descrivere quell'ambiguo legame che unisce e spezza, che urla e sussurra, che geme e sospira ma pochi davvero ci sono riusciti...sarebbe banale e ripetitivo, ripeterti che tu resci sempre a trasmettere divinamente ciò che vuoi? ^^ La fccy è bella, sciolta, fluida e intensa. Non trovo termine migliore, mi ha rapita dalla prima all'ultima parola tenendomi con il fiato sospeso e la mente connessa ad ogni parola, lettera che nella mia mente riproduceva i gesti e i secondi dei personaggi. Quindi mi sento toccata e onorata dalla tua gentilezza di dedicarmi na ficcy così bella e te ne sono immensamente grata anche perchè tu, la mia compagna del ripopolamento della sezione di HSM, sei la regina delle Troyella. Il tuo modo di amare questa coppia ti accomuna un po' a me solo per l'amore che rivolgo alle chaylor. Ti adorissimissimo e ti ripeto che non ho mai conosciuto una scrittrice più brava di te. Sei davvero una ragazza da ammirare ed è proprio quello che provo nei tuoi confronti. Ti ammiro, tanto. Perchè non hai mollato e non molli. Perchè scrivi da Dio e perchè sei sempre magnifica in tutto ciò che scrivi e fai, anche nel tuo modo di parlare su msn. Il più bel regalo è stato regalarmi la tua amicizia. ^^ un bacio e non mi dlungo più promesso ihih xD sorry per lo spazio rubato

18/12/08, ore 18:43

amoooooooooooooore è bellissima!!! mi piace mi piace mi piace e poi Charlie finalmente hai pubblicato qualcosa!!! xd tivibiiii

18/12/08, ore 17:00

chissa come mai questa fanfiction mi suono un po' familiare XdXd comunque è bellissima , mi è piaciuto un sacco il finale , e sono contenta che alla fine che tu abbia deciso di non farla finire male ... io la canzone l'ho gia ascoltata qualche giorno fa (chissa come mai) e già te l'hi detto , un giorno di questi me la devi inviare visto che è davvero bellissima ... credo sia una delle tue shot migliori , e prima che me ne dimentichi anche io aspetto WE anche se la mia curiosità è stata leggermente placata ^^ ti dico di nuovo shot bellissima e molto molto particolare ,,,, ma già lo sapevi che mi faceva impazzire ... questo troy altamente stronzo , e gabreilla senza troppi peli sulla lingua sono fantastici ... sembrano piu persone reali , con problemi litigi e connessi vari a differenza dei film ... ora torno a studiare che devo fare ancora epica e geografia ed in più domani ho la versione di latino ... questo classico mi stressa Xd baci dear non ti faccio gli auguri di natale tanto ci sentiamo su msn io e te kiss lovely_fairy

18/12/08, ore 16:18

Stupenda.....bravixima...sei brava come sempre!!!! tanti baci e auguri di natale anke a te! ;)

18/12/08, ore 16:18

18/12/08, ore 16:09

qst ff è la + strana ke tu abbia mai scritto! un incrocio di odio amore, stupenda xò! cm sempre! ti lovvo!!!!!!!!!! A presto!