Confusione e sentimenti

CLASSIFICATA: 4a /PUNTEGGIO: 64/70
TITOLO: Confusioni e sentimenti
AUTORE: Nami93
PREMIO SPECIALE:

STILE E SCRITTURA: Ho trovato vari errori di distrazione, soprattutto di battitura immagino. Sè stessa. Una D da sola. E un volandosi.
Purtroppo questi errori valgono nel punteggio, ma oltre a questi, messo da parte, lo stile è fluido e accattivante. Anche perché amo i cambi di Point of View. Ne sono una fan sfegatata.
18/20

IC: Nonostante tu fossi preoccupata che Percy non fosse IC, devo rassicurarti dicendo che Percy è così anche nella storia originale, solo viene mascherato molto dalla sua ironia e dalla sua risposta sempre pronta. In più, Rachel è perfetta. O almeno come la possiamo vedere ne La battaglia del Labirinto.
10/10

ORIGINALITÀ: La partenza in aereo per taaanto tempo è un po' un must delle storie d'amore alla Non sapevo di amarti. (La mancanza di Lancillotto, mi fa venire in mente). Ma la storia vibra di vita propria.
13/15

USO DELLA FRASE: Nonostante non sia presente nella sua completezza, la storia stessa è la frase. A volte ci voglio cose vanno così. Veramente brava.
5/5

GRADIMENTO PERSONALE: Io amo Rachel. E amo Percy. E direi che lo ship non è niente male (io ho seri problemi con i miei ship, li shippo tutti!), non capisco perché la gente non sia abbastanza amore a Rachel. E vedere Rachel amica di Calypso è bellissimo. Anche io penso che siano una bellissima coppia, che sarebbero delle amiche vere. Alcune persone non possono che trovarsi.
Non si riesce a resistere a una storia così. Un po' malinconica, un po' gridò di libertà. Complimenti!
18/20

16/04/15, ore 15:27

Anche se un po' (tanto) in ritardo, per una serie di ragioni (tra le quali anche il fatto che non amo la parechel), finalmente ho letto la storia! Mi è piaciuta tanto la storia, anche se Annabeth l'hai ritratta come una persona antipatica... e va bé. Un saluto
se161

08/04/15, ore 16:17

Yeeee! W LA PERACHEL E LA IRERCY (mexPercy)!!!! Non hai reso Annabeth molto...simpatica. Ma non posso biasimarti: nella saga di "Percy Jackson e Gli Dei dell'Olimpo" Annabeth era il mio personaggio preferito perché era molto intelligente e era una figlia di Atena, ma da quando si è fidanzata con Percy non la sopporto più!
La ficcy era molto bella, e spero davvero che vinca il contest :)
A presto,
Irene

27/03/15, ore 18:59

YEEEEEEEEEEEEE!!!!! SIIIII, BELLISSIMOOOOOOO!!!!!
Viva la Perchel!!!! E la Percelen (Me e Percy)
Annabeth l'hai fatta antipatichella eh? Beh, devo dire che nemmeno io la sopporto tanto. Prima (nella saga Percy Jackson e gli dèi dell'Olimpo) era pure simpatica, ma poi si è fidanzata con Percy...bleah.
Bravissima, questa storia è stupendissima!!!! Complimenti vivissimi!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen