Don't you know, little boy, they'll lay you to waste man?
di CrHacker98

Cosa ho appena letto😢😢😢😢😢perché lo letta😭😭😭😭ero in cerca di una FF Waywood(c'è ne sono veramente veramente pochissime per sfortuna)e sono incappata nella tua be è veramente bellissima quando è tragica ho provato una tristezza infinita per i pensieri di quel cucciolo di Michael...è da qualche mese che mi è partita la ship di loro due perché Cassandra lo ha ucciso non poteva farlo mettere assieme a Robert una volta che ha divorziato da Mayrise?!?vorrei tanto leggerne una che finisca bene tipo che Robert dopo il divorzio da Mayrise confessi il suo amore a Michael💖tanto per sognare un po.
Comunque ancora i miei complimenti io solitamente non mi commuovo molto facilmente anzi...ma la tua FF mi ha veramente commosso!!!!!
Non so se hai visto i disegni di Cassandra Jean del sogno/allucinazione su Micheal?!?ecco vorrei leggere un bello extra su quel disegno😍😍😍😍
Spero di non averti annoiato troppo solitamente lascio recensioni più breve ma la tua ne merita una di lunga!
~Erica~➰
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 01:38 pm)

Ho ascoltato la canzone che hai inserito nella fic. Non la conoscevo e devo dire che mi piace molto, quindi grazie per avermela fatta scoprire ^^
In giro non si vedono molte storie su Michael e Robert e questo è stato uno dei motivi per cui sono entrata a leggerla. Io non li shippo, ma non per questo bisogna negare quello che Michael provava per il suo parabatai, un sentimento considerato disgustoso non solo agli occhi degli altri Nephilim (ormai sappiamo bene che sono dei bigotti senza speranza) ma soprattutto agli occhi di Robert. E Michael va in pezzi. Sei stata davvero brava a delineare la sua personalità e mi hai anche messo molta curiosità: non vedo l'ora che esca il racconto dedicato alla generazione precedente *.*
Saluti ^^