Né carne né pesce
di Doineann

01/06/15, ore 18:30

Ho deciso di basarlo (il piano A) sul fattore culo: se ho abbastanza culo troverò delle persone come me che tramite dei rantoli ben articolati mi sapranno indicare come arrivare alla sede centrale dell'acquedotto. Perché c'è sempre una sede centrale.
Brittany zombie è più intelligente di me, dovrei preoccuparmi?
Anzitutto buon giugno anche a te, mi ha fatto piacere vedere un nuovo capitoletto bello pronto.
Brittany parla e si sente più forte ora che ha mangiato un'altra persona, che inizi a prenderci gusto e uccida tutti?
Well, attenderò il prossimo capitolo per vedere le reazioni (e magari qualche scazzottata tra Santana e Rachel), e nel frattempo rinnovo i miei complimenti per questa storia! :)

01/06/15, ore 16:53

ecco...mmm...si è mangiata davvero un tipo? O_O
dov'è finita la zombie hippy-alternativa della no violence? "Hey" ripigliati cara! u.u
sempre più intrigante! aspetto il prossimo!

01/06/15, ore 14:54

Oddio. Questo capitolo é bellissimo. E BrittBritt che riesce a parlare?!? Non vedo l'ora di vedere la reazione di Santana.
Come sempre sei stata stupenda , aggiorna presto mi raccomando
Alla prossima
-N. ❤

19/05/15, ore 22:40

cavolo che storia strana! sono pure io rimasta tipo zO_Ombie!
mi piace un sacco!

18/05/15, ore 20:40

Eccomi! L'ho letta ieri ma mi sono dimenticata di recensire (io e il mio alzheimer).
Molto belli i flashback di lei e Finn al fronte, adoro l'atmosfera di guerra e la solidarietà che viene per forza a crearsi tra i soldati.
Nella scena in cui Brittany entra nella stanza di Santana mi aspettavo che quest'ultima di svegliasse di soprassalto grazie ai suoi sensi ultrasviluppati dovuti a un addestramento militare contro gli zombie nell'accademia anti zombie (dovrebbero crearla), e che gli puntasse contro la pistola a piccolo calibro che tiene sempre sotto il cuscino, più precisamente tra la fodera e l'imbottitura ben coperto dai bottoni che servono a legare le due parti.
Meglio così, niente Brittany con un buco nel cervello.
Ancora non capisco perché il rating è rosso, e spero di scoprirlo presto...
Per il resto mi è piaciuta quella specie di amicizia ritrovata tra Rachel e Brittany, e quell'intesa tra Quinn e Puck.
Lo so che questa recensione non ha un ordine temporale né tantomento un senso logico, per cui direi che me ne vado ad aspettare il prossimo soddisfacente, progressivo, studiato e divertente capitolo!

18/05/15, ore 11:14

Sinceramente pensavo avessi abbandonato la storia , fortunatamente ho pensato male.
Dio , si fanno passi da gigante , eh?
Brit ora sa scrivere , sinceramente mi aspettavo qualcosa di più con Santana , ma tempo al tempo giusto?
Aspetto l'aggiornamento , alla prossima :3

12/04/15, ore 20:32

ODDIO L'HAI PUBBLICATO!
Non me ne ero manco accorta , fra poco. Beh che dire? Quinn mi sta facendo un pó antipatia e Santana che protegge Britt nonostante tutto, l'adoro. Noah e Rach sono stati tenerissimi all'inizio , dato che hanno avuto fiducia in Britt-Britt..
Mi dispiace troppo per San , spero che andando più avanti sia più facile per Britt comunicare.. Ma una domanda , Britt sa scrivere?

P.S. Dimenticavo ti adoro!

Ci sentiamo al prossimo capitolo -che spero arrivi presto-

-N. 💙

12/04/15, ore 11:20

UN NUOVO CAPITOLOOoasdfghjkl *cade a terra*
*si rialza e si liscia la giacca(?)*
Buongiorno.
La cosa grigio chiaro all'inizio fa tanto "nelle puntate precedenti"
« Hhhreeeh. Fihhrh garhg hoohrh hhmhh. Grrah!»
«Woah, questo era..un gran discorso.»

Hhahahahah
Un sacco di stima per Quinn in versione medico *clap clap*
Direi che posso andarmene, ho adorato come negli altri capitoli l'ironia e le riflessioni di Britt u.u

04/04/15, ore 19:59

Ci sono anche delle magie, questa volta la scelgo blu.
Anche io voglio una magia! *sventola la manina*
Okay. Stima per Puck, tanta tanta stima.
Che bello, ho trovato qualcuno che fa i capitoli belli lunghi! *da un bacino*
Quindi Matt è Finn? E io che me lo immaginavo nero, tipo il Matt della prima stagione... non so se hai presente *scappa*
Mi dileguo, bel capitolo :)

04/04/15, ore 17:43

Questa fanfiction è spettacolare. Parlo sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma per quanto ho capito ... Brittany è uno zombie , prima che Brittany diventasse uno zombie stava con Santana e l'ospedale è di quest'ultima.. E ora Brittany non riesce a comunicare.. Peccato.. Sarebbe stato bellissimo. Comunque so che hai aggiornato oggi , ma spero che il prossimo aggiornamento arriva presto :3
Alla prossima
-N.

29/03/15, ore 11:11

Ma che cosa bella.
Medical Esaminer: Diego Lopez, eh? Chissà perché l'ho già sentito, ehehe...
*torna in modalità essere umano*
Okay, iniziamo con la recensione!
E' tanto che non leggo storie con questo stile: semplice e incisivo, che fa capire cosa succede, che fa sorridere, che è terribilmente IC.
Per cui sappi che c'è una persona in più che segue questa storia e che aspetta con ansia qualche informazione in più.
(Soprattutto voglio vedere che fine fa Matt xD)