Quando si spense l'arcobaleno
di M4RT1

02/04/15, ore 19:15

And finally, eccomi. Sì, no, lo so che avevo detto che recensivo subito e invece ho lasciato passare tutto il pomeriggio, ma ho avuto problemi di connessione (una volta che provo a fare qualcosa di serio, internet, una volta). In ogni caso la tua balda recensitrice ha ripreso in mano la situazione ed è di nuovo qui a scassare. Allora, tanto per cominciare grazie per avermi avvisata che hai ripreso a scrivere questo genere di cose, sul serio: sei stupenda e io faccio sempre tardi ma ti adoro, davvero. Non sarò sempre puntuale, ma sappi che leggo sempre e amo davvero tanto le tue storie. Quindi in ogni caso tu continua ad avvisarmi quando scrivi di Newt e Alby, perché lo fai di un bene, ragazza mia, che meriti tutte le recensioni di questa terra. E presto o tardi (sappiamo tutte e due che sto intenendo tardi) arriverò sicuramente anch'io a recensire.
Questa in particolare mi è piaciuta da morire: l'idea di associare Newt ai colori dell'arcobaleno -uno per volta, e neanche in ordine- mi ha fatto impazzire! Hai uno stile che dà i brividi, per come scrivi certe frasi. Hai la capacità di raccontare spezzoni di vita con poche parole semplici e incisive, che tipo risuonano nella mente del lettore. I miei preferiti sono stati sicuramente il rosso (col suo bel braccialetto... mmm), l'arancione e il viola. Da brividi!
Insomma, complimenti per tutto! Spero di risentirti ancora presto con un'altra perla del genere, eh?
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

27/03/15, ore 22:11

T.T
Piango
Mi dispero
É bellissima, Newt e l'arcobaleno: le cose piú belle del mondo.

Ti voglio tanto bene per aver scritto questa ff (mi sento tenerella, mi hai fatto sciogliere con questa storia)

La metto subito tra le preferite:)

E per il nome di Newt, non c'é male, é tenero come Newt.
Hai avuto molta fantasia a trovarlo, ti sei ispirata a qualcosa?
Mi piace come idea, anche la sorellina e Alby e Gally che era già un deficente e che ha osato prendere a pugni Newt :(
Gally cattivo

Me gusta molto e spero che scriverai altre cosuccia

Bye
Baci e mele
XD

P.s. ti piace "braccialetti rossi" per caso?