Voices
di littleimagination

04/07/15, ore 01:47

Bellissima questa FF au,la adoro. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla cena,spero che ci scappi un bacino almeno ahahah. Un bacio e al prossimo capitolo 😙

08/04/15, ore 23:22

Ciao sono Claudia, scusa se recensisco solo ora il tuo ultimo capitolo XD
Comunque mi sto appassionando alla storia e la traduzione anche stavolta va bene :) Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e di scoprire come andrà la cena. A presto...

05/04/15, ore 20:39

Storia stupenda,scritta meravigliosamente! Adoro come hai adattato tutti i personaggi al mondo reale, e poi SanSan <3
Continua così, bravissima! Aggiorna presto che sono curiosissima! baci

04/04/15, ore 16:05

Meravigliosa!
Sono così carini che ora sorrido anche io =)
Il nostro Sandor che ha paura e gli sudano le mani come ad un ragazzo con la sua prima cotta.
Non sai quanto mi è piaciuto immaginarmi questa scena nella mia mente, spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!

03/04/15, ore 20:42

Mi piace molto questa storia e dolce la adoro per questo

30/03/15, ore 22:01

Devo dire che la tua fan fiction mi ha davvero incuriosita e mi piace il fatto che hai dato una visione più matura di Sansa.
A presto,
-A

27/03/15, ore 19:42

E carina continue resti la storia trovo che abbia un non so che di intrigante

27/03/15, ore 19:07

Ciao (ovviamente mi riconoscerai dal mio originalissimo nickname XD), la storia è bella e coinvolgente e la traduzione mi sembra coerente e ben fatta. Essendo anche la tua prima traduzione, ti faccio i mie complimenti ^.^ . Attenderò il tuo prossimo capitolo. A presto...