Christmas ~ Words for You
di DarkRose86

12/04/09, ore 23:46

*si nasconde dietro a un vaso e trema*...scusa amore se recensisco solo adesso...ç___ç
Davvero questo mio ritardo è imperdonabile ma vi sono stati troppi motivi, anche se però non ritengo che possano giustificare il mio comportamento.
Quindi Amore ti chiedo umilmente scusa. Perdonami. Ti parlo con il cuore in mano.
E ORA VIENIAMO AL CAPOLAVORO DELLA MIA DONNA!!!!!U.U
Io amore....come ho potuto tralasciare i brividi che mi lasci ogni volta sulla schiena, quando scorro le tue storie? COME CAVOLO HO POTUTO?
Fin dalle premesse si comprende il livello del tuo lavoro. Sono frasi da cui si apre una storia inusuale, se così frettolosamente si vuol dire. Perché “frettolosamente”?
La voglia di dirti cosa mi ha trasmesso stavolta è così tanta che non riescono a sgorgare parole dalla mia bocca. Un soffio al cuore.
Il cuore è in delirio.
Delle calde gocce stillano sulla tastiera.
la bellezza è infinita.
Come possono due arti così diverse amarsi?...Tu sei riuscita a trovare un compromesso originale, impensabile.
Ogni frase è espressione di equilibrio e durevole armonia, sono intrecci di parole dense di significato, che nel loro insieme ti catturano il respiro.
Un binomio perfetto in una realtà fittizia quanto perfetta: Deidara e Sasori.
E in più a raccogliere certe emozioni uno spettatore esterno: l'artista, che crea relazioni, intrecci con una semplicità spaventosa, e come li crea li distrugge, ci gioca.
La sua forza creativa è illimitata.
Perfino due figure dalle sagome nere sognano la libertà, sognano una vita piena di calde emozioni, forse perché «una sagoma tracciata su un foglio non ha pelle, né organi vitali; di conseguenza, come può arrossire alla vista di qualcuno il cui fascino non può far battere forte un cuore inesistente?»
Ricchi collegamenti tramite immagini “speciali”, quelle dei fuochi d'artificio” che annegano in due arti opposte; Uno li guarda affascinato, l'altro li ripudia. Ecco che si rimarca la premessa della storia con una coerenza inequiparabile.
Reminiscenze del «corvo» per presentare l'azione dell'acqua sulla “vita”delle due sagome scolorite.
Quella pioggia che a noi non cambia granché la giornata può rivelarsi fatale per due “disegni.”
Ecco inequiparabile forza distruttrice della pioggia, che qui invece unifica, rende un tutt'uno due parti opposte, fino a farle fondere in un impasto completo.
A conclusione vi è una realtà spiazzante: «Entrambi erano eterni, ma entrambi esplosero; e nessuno seppe mai chi realtà avesse ragione.»
Vorrei analizzare questa frase. Per necessità di argomenti la spezzo in due.
La prima, che faccio concludere alla punteggiatura, è un contrasto aspro con la premessa, ma non in quanto a coerenza logica, bensì ha effetto spiazzante. Si va a unire il rapporto di forte contrasto in qualcosa di universale e immensamente vero, e come si aggiunge nella seconda parte, nessuno è mai stato consapevole della giustezza delle due proposizioni. La bellezza di questa espressione è spiazzante(e scusa se sono ripetitiva, ma come dirti sono rimasta affascinata così tanto che....non trovo parole.)
Favolose anche le ultime righe per la loro dolcezza. Ci si aspetterebbe un'artista arrabbiato, invece qui ne è stata impressa la “flessibilità” e forse più che quest'ultima la sua umanità.
«Era felice d'aver disegnato l'essenza dell'amore.»
Questa la frase che racchiude l'essenza dell'arte della creazione, della tua creazione.
Perché sai una cosa? Anche quando si creano cose immensamente meravigliose, se si è artisti seri, si catapulta l'opera e si tende alla perfezione. È questo che vuole l'anima dell'arte, e questo è quello a cui mira l'artista.
Io adoro quest'artista...
Amore ti adoro X3 TI AMU DI BENE AMORE MIO<3*STRITOL*

24/12/08, ore 18:49

Che dire...anche se ti ho già detto quanto mi piacciono credo che uno "stupende" non possa mai bastare. Non ci crederai, ma riesco ancora a stupirmi...penso che tu ogni giorno migliori...e me ne accorgo soprattutto dato che non ci sono mai...le poche volte che leggo qualcosa di tuo mi accorgo che sei sempre migliore, sempre più brava e mi fai provare sempre più sentimenti.
Ho amato tutte queste fic, anche se come ti ho già detto la mia preferita è proprio quella dedicata a me..manco a farlo apposta...! Anche quella non shounen ai mi è piaciuta da morire e un brivido mi ha percorso la schiena...tu usi le parole in modo stupendo, questo l'ho capito tempo fa. Sei una maestra.
Una poetessa!
Ti faccio i miei complimenti e ti ripeto: mi sono piaciute tutte da morire...bravissima.
Shin

23/12/08, ore 15:49

Kami!!! scusa per il ritardo ma il mio pc ha seri problemi e devo cambiarlo >< Grazie mille per la dedica! Le ho lette tutte, sono stupende! *_* Uffa io non ci riesco, non ci riesco proprio ad esprimere tutta la dolcezza che esprimi te >< Sperop di leggere presto qualcosaltro di tuo!!! <3 Unkissone by Elly

19/12/08, ore 15:13

Teso *-*.
Grazie. Grazie perchè ci sei sempre, perchè sei speciale, perchè mi vuoi bene. Sei veramente fantastica, una persona semplicemente dolce, e senza di te mi chiedo adesso come farei T.T
E soprattutto ora ti ringrazio per questo stupendo pensiero che mi hai regalato. Una Zetsu/Deidare... non penso di averne mai lette prima >.<
E devo dire che mi è piaciuta; forse perchè semplicemente l'hai scritta tu <3. Veramente dolce *-*. Però sono belle tutte, cavolo xD.
E mi dispiace che non ci siamo potute vedere ç-ç. Stavo aspettando questa giornata da tanto tempo, com'è potuto tutto andare a rotoli.
Che tristezza. Spero di poterti rincontrare presto, mi manchi da impazzire >-<
Ti adoro immensamente, auguri *-*

19/12/08, ore 12:07

Grazie.
Grazie innanzi tutto per avermi compreso tra i tuoi prediletti. <3
Grazie degli auguri.
E grazie per le tue bellissime storie, tutte. <3
Davvero complimenti, queste flashfic sono splendide (oh, la ZetsuDeidara è fantastica xD)! Il tuo stile risalta perfettamente. *w*
Grazie, grazie, grazie!^O^
Buon Natale. <3
Bea.

18/12/08, ore 22:24

Grazie mille!! Auguro anche a te un buon Natale!^____^ Ho letto le flashfic, devo dire di essere rimasta colpita in modo particolare dalla SasoDei. Davvero originale. Un saluto!

18/12/08, ore 19:04

*pant-pant*
S-Senpai...non sai che corsa mi so' fatta per tornare XXXD
Graaaaazie senpaaaaaiiiiiii!!
Bella - che - bene - flashfict - che - voglio - è - la - ti!!
XD Sono un po' confusa, fammi riordinare le parole XD
CHE BELLA CHE è LA FLASHFICT TI VOJO BEEENEEEE!!
Anzi, più che volerti bene ti venero, Senpai: in assoluto, sei capace di scrivere in maniera stupenda, fai passare le emozioni attraverso la carta in modo straordinario, e...
Basta, non aggiungo altro, veramente q_q
Non sai la gioia, nel vedere tutte queste piccole chicche dedicate a tante persone, e leggere anche il mio nome q_q
Sono tutte stupende...! Complimenti per l'ennesima volta, senpai, riesci a non smentirti mai, però senza mai cadere in cliché o ripeterti.
Ora vado, ho un sacco dicose da fare X°D
Un bacio. Un felicissmo Natale, e un altro anno talentuoso! *hihi* <3

Biebie!
Girl-chan

18/12/08, ore 17:51

*__*
Prima di tutto: complimenti! Sei davvero una delle autrici che amo di più su questo fandom. E il motivo sono proprio queste stupende fanfiction! Ovviamente le ho lette tutte e le ho apprezzate, ma da te non potevo cetamete apettarmi di meno XD complimenti ancora!
E in particolare amo la KakuzuHidan, mi ha fatto davvero piacere che tu l'abbia scritta per me è Johnny *-* non mi stupisc che sadavvero stupenda dopo aver letto Watashi o Mite non posso certo pensare che una tuo fic possa non piacermi!
Tutti elogi meritatissimi cara! Anche la KakuzuIno è molto bella, bravissima!
Buon Natale >O

18/12/08, ore 17:49

Ma guarda che concentrato di amorosi pairing! Grazie nonnina per la dedica, sono davvero contenta di averti conosciuto sia come persona che come autrice.
Ti stimo molto e lo sai; le minific erano deliziose e curate persino nei dettagli volutamente lasciati in sospeso.
Ti adoro,

Chu

18/12/08, ore 17:38

Bellissime shot! Sono una più dolce dell'altra. Davvero, bravissima *____* complimenti. E grazie ancora per gli auguri, un abbraccio fortissimo anche a te. <3

18/12/08, ore 17:38

TwT me è commossa! Grazie veramente Serena! Ti adoro! è un regalo molto gradito e ben scritto XD (tutte le flash erano molto belle ù.ù non solo la mia adorabile KakuIno) XD Grazie veramente** Cercherò di ricambiare ù.ù si si Ancora grazie e complimenti.