Sono qui, sempre
di sakuchiha

28/03/15, ore 17:44

Che carina e tenera!!!
Bellissimo il regalo che Sasuke fa a Sakura: è vero che sembra quasi di avere qualcosa che la tenga legata a lui!
Mi è piaciuto anche come hanno chiarito e quel giorno insieme al fiume!
Un omaggio per il compleanno di Sakura! :)
ciao^^

28/03/15, ore 16:25

Ciao Sakuchiha 😁 Che dire... mi è piaciuta tantissimo questa one.❤ Hai ripercorso un po' le ultime vicende con molta attenzione e sentimento, dando voce ai pensieri dei personaggi in maniera delicata ma significativa. Ovviamente mi ha molto emozionato il momento in cui Sasuke e Sakura si sono detti addio (arrivederci, in fondo) e sarebbe stato davvero bello se Sasuke avesse davvero lasciato un pegno d'amore a Sakura come il ciondolo con il simbolo degli Uchiha. Purtroppo Kishi ha saltato una parte a mio dire importante. Speriamo che il Sakura Hiden possa illuminarci. Un bacione❤

27/03/15, ore 21:42

Storia davvero stupenda, mi sono emozionata in più punti, come quando Sakura scopre che Sasuke se ne deve andare o come quando lui le da il ciondolo con il ventaglio degli Uchiha. Scritta benissimo e con solo qualche errorino banalissimo di battitura quà e là, complimenti.
Mi spiace molto che sia conclusa così e che non sia una storia a capitoli, perchè sarebbe stata stupenda una storia con questo capitolo come inizio...e vabbè ;)
complimenti ancora, è stato davvero un piacere leggerla!!!
Un bacio e un abbraccio,
princess