Il gioco della paura
di Lodd Fantasy Factory

06/11/15, ore 00:22

Ciao Lodd Fantasy Factory,
la one shot è genere horror, e lo credo! hai inserito molte parti narrate, e molte parti descrittive, per segnalare il contesto in cui si trova il bambino protagonista e la situazione del gioco in cui sta giocando il ragazzo, con l'intermittenza della voce nel video..
E' tutto molto oscuro, appunto come da genere horror e dark ^--^ Hai rispettato il genere del racconto, e sopratutto fa davvero paura! Mi sono terrorizzata quando il gioco era spento e si sentiva la voce misteriosa...
Infatti, è meglio leggere questa one shot di giorno :-DD
Un appunto, ho notato che tu in questo pezzo, stacchi alcune righe di una stessa frase, tipo:

"Con un sorriso inquietato sulle labbra, notò quella spia rossa accanto al tasto di accensione, e

ridacchiando, ma senza negare a se stesso di essersela appena fatta sotto dalla paura, premette il tasto di spegnimento del dispositivo. Eppure, la musica non venne meno." oppure:

"« Le tenebre sono già qualcosa in più rispetto alla luce. Esse vivono. Esse si nutrono della luce »,

esordì una voce gutturale nei pressi dell’ingresso della stanza." o

"Controllò l’ora: erano le 3:00 del mattino, e l’ultimo checkpoint era ad un’eternità di

distanza dal punto della sua morte, eppure non poteva rassegnarsi all’idea d’essere stato sconfitto. Il

suo cuore batteva all’impazzata, quella scena e quel dialogo l’avevano inquietato. Infine, proprio

mentre stava per riprendere, la console si spense."

Forse l'hai fatto per incutere ancora di più paura e suspence?
Puoi rispondermi per MP.
Comunque il pezzo è leggibile e scorrevole, sei stato preciso.