La conta di primavera
di Lady Memory

22/06/15, ore 23:07

Ciao! Premetto che io non capisco la coppia Hermione/Severus, sul serio. Io sto scrivendo una storia sulla nuova generazione, quindi cosa del tutto diversa, se ti va passa a dare un'occhiata. Mi farebbe piacere avere un parere :)
Detto ciò, la tua OS mi piace davvero, e quasi quasi mi ha fatto piacere la coppia (e ti assicuro che ce ne vuole xD). A differenza di molte storie, è delicata, senza troppe forzature, e l'idea della conta di primavera è originale e simpatica. Perciò brava! Tra l'altro, con la citazione finale ti saresti comunque conquistata la mia stima, per quel che vale. A presto!

28/03/15, ore 18:30

... e finalmente è arrivata la primavera!

La storia è proprio carina, semplice, di quelle che piacciono a me: sette giorni a primavera, ogni giorno succede qualcosa, come in un calendario dell'Avvento.
E il cardo si addice alla storia (dicono che sia una pianta che serve per capire se qualcuno ci ama ma non ha il coraggio di dirlo).

Snape ed e Hermione è una coppia che ha i suoi fan ed io non sono tra loro, ciò non toglie che la storia mi è piaciuta!
Brava!

28/03/15, ore 12:34

Ciao! Ok, in questo momento, se tu potessi vedermi, mi vedresti al posto degli occhi due cuori giganti e in mano un mazzo di fiori. E' una storia bellissima, è da tanto che non leggevo un Hermione/Severus così dolce e ben scritta! Per la cronaca, è la mia coppia preferita. E poi costruirla tutta intorno al tema dei fiori e della primavera è stata un'idea di una delicatezza disarmante. Avevo letto anche altre tue storie, ma questa è davvero meravigliosa. Spero di leggerne presto altre così!
Tonks98