Kotonaru unmei shikashi yunaiteddo
di yuki phantomhive

26/04/15, ore 21:36

Ciao Yuki,
Volevo recensire una tua storia, dato che me l'avevi chiesto.
Allora...
Ti do' una recensione neutra perché quanto hai scritto, non ti offendere ( lo faccio per aiutarti), è tutto un'impasto confuso di "robe" con errori qua e là, tipo "e" usato come verbo, oppure "quellla" o "un pò". Non voglio fare la figura di quello che sta a guardare la pagliuzza nell'occhio a quello che gli dà recensioni positive, piene di complimenti, ma davvero gli errori qua sono molti e abbastanza gravi. Non so se li hai fatti volontariamente per dare un carattere giovanile al tutto ( ed in tal caso tutti quegli errori che ti ho elencato non sarebbero tali ) o se li hai fatti per errore ( e questo lo faccio anch'io io molto spesso) ma sta di fatto che questo capitolo rimane un impasto di "robe": non si capisce da dove sono spuntati fuori i due reami né chi è effettivamente il protagonista e... molte altre cose. Mi sembra inutile dirti quali sono le altre cose, perché sono tante.
In ogni caso mi è piaciuta la seconda parte, quella della scuola, in cui incominci a spiegare meglio ed in un modo già più interessante.
Ti consiglio di riguardare la prima parte per quanto ti ho detto.
Spero che le mie avvertenze non ti abbiano offeso :)
Andrea

29/03/15, ore 20:22

Ciao :3,
inizio col dirti che la storia mi incuriosisce un botto ( adoro la tua idea dei due regni!!) e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :D. Non vedo l'ora di leggerlo!
xoxo
Mew :3
ps. Sull'affermazione della Nutella mi trovo pienamente d'accordo XD (la Nutella è veramente un Dio!)