Songbird Story
di SweetNaya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/15, ore 14:37

Come al solito ci hai lasciati a bocca aperta!
La scena finale😍!!!
Beh spero che finalmente riescano a risolvere tutto, quindi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo su! hahaha

17/10/15, ore 13:57

La parte finale. La sacrosanta parte finale mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Capitolo come sempre fantastico, soprattutto nella parte della doccia.... Ahhaahahah no vabbè ahhah okay sono i miei ormoni a parlare.. Continua al più presto che sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra queste due! ;)

17/10/15, ore 00:47

Ciaaaao, sono una lettrice assidua XDXDXD. Volevo dirti che il capitolo è stato bello. Maledetto Ryan che l'ha interrotta. Comunque si... ho capito. Ti prego però fa che Naya sia comprensiva T_T

14/10/15, ore 01:09

Seguito seguito seguitoooo... Che tortura.. Bastaaa le voglio insieme fai qualcosa ti prego😭😭😭.. Cmq bel capitolo.

10/10/15, ore 21:50

Ed ecco il capitolo taanto atteso!
Beh devo dire che non solo son rimasta sorpresa, ma mi è piaciuto e mi ha colpito davvero tanto!
Partendo dalla copertina(adoro!) all'idea di inserire pov e poi...le heya!!!
Per non parlare di Naya che trema al solo suono della voce di Hemo...
Non solo pretendo il continuo, voglio anche il lieto fineee!

10/10/15, ore 17:38

che dire di questo capitolo? davvero stupendo e non lo dico perchè sono di parte o perchè ci sono i 1D! lo dico sul serio! grazie per la dedica *-* aspettavo questo capitolo con ansia XD comunque.. PRETENDO l'happy ending!! altrimenti non beto più neanche una virgola, sappilo. la parte che mi è piaciuta di più per vari motivi è quella in cui Naya è in veranda ed osserva gli uccellini. ADORO quella parte! mi è piaciuto anche il metodo dei pov incastrati come se una iniziasse un discorso e l'altra lo portasse a termine. anche l'ostilità di Kevin nei confronti di Hemo che riprende quella di quest'ultima nei confronti di Naya. eccezionale davvero! continua così ;)

10/10/15, ore 17:12

...già, troppo buona... e ci lasci sulle spine a tormentarci... io spero che Hemo rinsavisca ed anche il fretta... vedere Naya così mi fa stringere il cuore... T_T

04/10/15, ore 23:56

Beh capisco che volevi focalizzare l'attenzione sui sentimenti di Heather ma non era necessario dedicarle un intero capitolo😒 e poi devo assolutamente sapere di Nayaaa!
Devo ammettere che questa scelta non mi ha colpito particolarmente ma il finale incuriosisce troppo!
Mica Naya partorisce? Oddio e con Heather? Si allontaneranno nuovamente? Suu aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/10/15, ore 23:44

Oddiooo nooooooooooooo!!! Non farlo non farlo T_T.. significherebbe ancora più drama. Naya e Heather devono stare insieme. Ti prego aggiorna presto!

04/10/15, ore 21:51

Aaaaallora capitolo troppo, troppo decisamente troppo corto per i miei gusti ma ehi spero che ti rifarai con i prossimi! Eeeeeh poi boh a me con agosto 2015 viene in mente due cose... non sono proprio sicura siano successe ad agosto tanto meno sono sicura sia una di quelle. Comunque al prossimo capitolo!

16/09/15, ore 10:36

Ryan mi sta antipatico sempre di più. E sono leggermente in ansia... ma proprio leggermente! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😀😀😀

14/09/15, ore 15:50

Prima heya che leggo, e mi piace. La trovo molto interessante per le tematiche che affronti e molto ben scritta, ma già lo sai quello che penso.
Però fammi capire, interrompi così ed è colpa mia?
Mi vuoi fare odiare da tutti i tuoi lettori? O_O

13/09/15, ore 19:26

Sono leggermente scossa😕
Allora, partiamo da Ryan.
Per quanto mi riguarda è alquanto ridicolo. Che senso ha parlare ad Heather con aria di sfida? Sa benissimo cosa prova sua moglie nei suoi confronti, quindi inutile sperarci. D'altronde, dato il suo comportamento, non può aspettarsi nulla da Naya.
Heather credo stia esagerando; capisco la sua posizione ma finalmente si sono rincontrate dopo molto ed aspettare qualche mese in più non le cambia molto. E poi non può far questo a Naya, è tutto ciò per cui ha sempre lottato!
Sono moolto curiosa di sapere come reagirà Heather quando verrà a sapere della decisione finale di Naya.
Beh che dire, capitolo interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo u.u

13/09/15, ore 19:22

Come si fa a essere confusi tra amore e lavoro me lo devono ancora spiegare...ma contenta lei o.O
Ora la massacrano XD
Però non è giusto che per colpa di fear (che ti ha fatto?) dobbiamo rimetterci noi...se non fosse che adoro la sua storia la bersaglierei di olive XD

13/09/15, ore 19:00

qui è la beta che parla.. allora..
Naya non è che è confusa.. è UNA BIPOLARE DEL CAZZO!!
costretta a scegliere?? ma scegliere che?? no ma scusa eh, se io AMO la persona con cui sto.. me ne frego della carriera! è che Naya vuole avere due piedi in una scarpa te lo dico io...
IO DI SICURO NON SAREI CONFUSA o bipolare *coff coff*
HEMO TI ADORO! FATTI RISPETTARE PORCA MISERIA!
Devo esprimere i miei pensieri su Ryan? eh va bene.. allora non so se è sincero, cioè voglio dire..Hemo non ha tutti i torti per avergli dato un cazzoto *.* anche se non era indirizzato a Naya.. non avrebbe dovuto farlo a prescindere, quindi boh.. o è bipolare pure lui o non lo so..
ora cara SweetNaya tutto quello che ho detto non è assolutamente una critica o un giudizio sul tuo modo di scrivere, anche perchè mi piace davvero tanto, ma semplicemente esprimo un parere su come si comportano i personaggi! è assurdo il fatto che hai pubblicato ed io non ho dovuto neanche rileggerlo per recensire ahahahah comunque continua così perchè sei bravissima, e smettila con le tue pippe mentali! Ok? ok al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]