You Are Not Alone
di 1DMJ_GIFTSFROMTHESKY

03/09/15, ore 00:31

Ehi ehi ehi cos'è tutta questa dolcezza che leggo in ritardo?! Non hai il diritto di sciogliermi il cuore con i tuoi capitoli, la prossima volta non ti perdono più (ovviamente scherzo:) dai seriamente avrai già capito che ho apprezzato e aspetto con ansia il prossimo! Baci xx ily xx

Ehi manu! È da tanto che non ti recensisco, no? Allora...io adoro quando i ragazzi nelle fanfiction sono dolci e se hanno bisogno di conforto li trovo ancora più teneri. Questo è il motivo principale per cui adoro questo capitolo. E niente, continuala presto perché io sono troppo curiosa. Un bacione,
Ily♡☆

08/06/15, ore 18:37

Ehi manu, finalmente, dopo tanto tempo, ti posso recensire! Semplicemente stupenda, come al solito, e niente, sono super curiosa di vedere come continua e sono sicura che non mi deluderai. A presto, Ily<3

23/05/15, ore 18:04

Noooo!! Ma perchè fai finire i capitoli sempre sul più bello! Vabbè, un altro motivo per attendere con ansia il prossimo. Complimenti,
ILY <3

22/04/15, ore 17:11

www che dolcezza! Rimango dell'idea che Michael e Lily sono due teneroni! Continuala presto, un bacione <3

14/04/15, ore 06:52

Eeehhhiii!!! Come al solito sono la prima a leggere i tuoi lavori! Che dire, scrivi bene e penso che le tue ff siano piene di dolcezza, e il che mi piace. Un bacione, ily

Che carina lei alla fine "anch'io, Jackson"!! Aww...che bello il capitolo, comunque