Starry, Starry Night
di JoiningJoice

29/03/15, ore 15:36

Io ADORO e ADORO Levi. E adoro il tuo Levi, così sofferto, così cinico, così pungente!
E tieni conto che io non amo particolarmente il pg di Erwin (troppo scopa in *ulo per i miei gusti ^///^), ma qui me l'hai fatto amare tanto. Così umano, così vero ... Per non parlare di Hanji, cara lei, che prende a mazzate il povero Levi.
Ma sai che mentre leggevo, in testa avevo le voci dei personaggi (sì, vabbè al di là che è da persone malate quale sono lol)? Questo ad indicarti quanto mi sentivo dentro la storia.
Bellissimo poi il primo incontro con Jean, davvero molto apprezzata questa sorta di riferimento con la storia originale (che sai che amo, nonchè adoro)
Sta os finisce dritta-dritta tra le preferite, se lo merita proprio. E te lo meriti tu <3 Si vede che stai scrivendo questa saga (posso usare il termine "saga" sì, o ti urta?) con tanto amore e tanto divertimento^^

Bc bc

29/03/15, ore 09:48

Prima di tutto vorrei dirti che adoro la storia che stai creando è perche in qualche insensato modo stai cercando di dare del senso logico all'antica religione greca, cioè mi spiego, non li hai buttati lì a caso dicendo: Heylà Pers-Kora... No Marco sono Jean no Ade il dio dei morti PS ti perdono per la storiella di Adone.
La tua idea di rincarnazione è geniale :D.
Però adesso commento la Shot, ok io adoro il pairing Erwin/Levi e mi piace tantissimo la storia che hai scritto, è molto elaborata, la storia mi ha lasciata molto stordita, prima di tutto Levi, non andare al matrimonio di Erwin mi è sembrato così da codardi, e ad essere sincera non ho mai immaginato Levi come un codardo, ma non ho nemmeno mai visto Levi in una situazione così emotivamente complicata (volevo scrivere difficile, ma poi ho pensato a quanto sia difficile vedere i tuoi compagni divorati da giganti quindi o
Ho cambiato aggettivo) non penso sia troppo ooc.
Quando ho letto che Erwin ha pianto per colpa di Levi ci sono rimasta malissimo, non si meritava questo, mi è piaciuta anche la figura di Hanji, essendo l'unica persona che conosce il passato il dolore che hanno dovuto sopportare è anche il loro unico collante.
Scrivi con molta passione da quello che ho capito, quindi sono felice di leggere qualcosa di scritto con tanta cura ^^.
Arrivederci.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:50 am)

28/03/15, ore 14:58

Ma io...
Ma io...
Ma io shippo Ereri.
Ma...
Ma perché questa fanfiction mi ha fatto sciogliere come burro al sole?
A parte che amo HnK, e qui non ci piove.
E poi Levi, oddei *-*
L'hai reso complicato come quello che è e, ti dirò, mi hai fatto odiare Irene come, mentre guardavo l'anime, odiavo Petra (è sempre stata il terzo incomodo, diamine).
Sarà anche ignobile ma stavo per mettermi a saltellare quando sono morte entrambe, perché io voglio la felicità del mio Levi e basta (e con le persone che dico io, soprattutto).

Il matrimonio è stato una bastardata, e capisco che Levi non volesse essersi presentato.
Io al suo posto avrei preso la Nutella e mi sarei chiusa nella mia stanza a tempo indeterminato.
La bambina mi ha fatto quasi sentire una cacchetta sul marciapiede per i miei propositi omicidi verso Irene. Quasi, eh.
E la fine *-*
La fine è stata bellissima perché ye, c'è una donna morta e una bambina orfana di madre, ma c'è l'happy end.

Aspetto l'aggiornamento di HkN. Saluti,
Corporal_Psyco

P.s: rimango un'Ereri shipper convinta c: