Al centro del letto
di Anonimadelirante

13/01/16, ore 12:43

Oddio amo la Stalia. Sono una gran sostenitrice della Stalia. Morirei per la Stalia. E AMO LA TUA STORIA.
Mio dio, l'ho trovata dolcissima, sto mezza in lacrime e bo... avevo i miei dubbi perché solitamente di storie decenti su questa coppia se ne trovano ben poche. Ma, davvero, GRAZIE.
Hai scritto qualcosa di dolce, malinconico, commuovente e allo stesso tempo ironico e simpatico, capace di strapparti ben più di un sorriso.
Poi, con questa frase "Ci sono anche regole non scritte, quel tipo di regole che non c'è bisogno di dire ad alta voce, per concretizzarle. Come Stiles che arriva sempre nel momento esatto in cui la grotta inizia a essere troppo buia e soffocante e le lacrime le offuscano la vista. " mi hai completamente uccisa, sappilo. Ci piangerò sopra per sempre.
Che dire, immaginare Stiles e Malia sposati è tipo un sogno e tu l'hai concretizzato rendendolo perfetto!*^*
Inoltre, la storia è scritta davvero bene, mi piace da morire lo stile che hai utilizzato. Molto particolare e cattura l'attenzione. Insomma, ho amato ogni singola parola di questa storia.
E bo, Grazie ancora. Non so che altro dire: trovare questo di prima mattina è la gioia pura.

Giulia

17/11/15, ore 00:34

(Mi scuso in anticipo per la recensione, sono secoli che non recensisco seriamente su EFP ed il neurone addetto a questo compito tende sempre a dimenticare come si fa un anno per l'altro. /0\)
Questa storia è semplicemente l'amore, davvero. <3
Non ho capito una cippa; cioè, sì, l'ho capita - ed è per questo che l'ho amata tanto - ma dato che la mia conoscenza di 'sti due adorabili scemi non si estende oltre il loro nome e cognome e qualche sporadica informazione che sono riuscita a raccimolare su internet, la mia comprensione del racconto si è fermata ad un livello, diciamo, standard, ecco. In pratica ho, tipo, adorato il modo che hanno di relazionarsi l'uno con l'altro che ho evinto - si può dire evinto? - dalla storia ma ogni volta si accennava ai loro caratteri presi singolarmente ho glissato e mi sono abilmente autoconvinta di aver capito tutto anche quando non era così. :D *smile*
Perché sì, squillino le trombe ed esplodano i petardi, sono così scema da essere entrata in fissa a mille per una coppia di cui - giuro! - non ho visto nemmeno una puntata del telefilm da cui proviene. Però ho visto dei video spettacolari su YouTube. :3
Mi è piaciuto tantissimo anche lo stile di scrittura che hai usato e il modo in cui hai strutturato il tutto, mi dispiace che non sia il tuo stile abituale. :(
L'ho aggiunta alle preferite così posso tornare a rileggermela di tanto in tanto, quando ho bisogno di sorridere un po' con l'immagine di lui che ridacchia come uno scemo disteso sul tappeto o, ancora meglio, di lei che si lascia cadere a peso morto giù dal letto pur di non rinunciare al suo orgoglio. C:
Sono felice di essermi imbattuta nel tuo racconto. :3
Se dall'alto della mia infinita ignoranza ho detto qualche baggianata mi scuso. >_<
(Comunque, se interessa, di nuovo sì, sono una persona orribile, mi sono appassionata a loro principalmente per un fatto puramente estetico: lui mi piace un sacco e lei la trovo semplicemente stupenda. Poi ho scoperto vagamente che tipo di personaggio è Malia e, boom!, è stato come se mi fossi gettata un filtro d'amore sugli occhi da sola. <3
Mi eclisso, scusa. *evapora* )
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 12:36 am)

03/07/15, ore 21:05

*raccoglie le briciole di dignità che le rimangono e le porge a Sofi -o meglio dire alla capitanah?- perchè ha elaborato una OS wawaseducftrfu*
Non sarà il tuo stile ma è uno splendore! Giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi, e io non piango quasi mai!
*va a prendere la cesta con le uova*
"questa è meglio se la mettiamo via" borbotta
Non sai quanto faccia male leggere 'la domenica mattina colazione con kira e Scott' e rendersi conto che Allison, Isaac, Derek e Lydia non sono insieme a loro.
*si rintana in un angolino a piangere*
in ogni caso *cerca di ritrovare qualcosa di logico da dire* è tutto perfetto: la trama, i dialoghi, il modo in cui fai interagire i personaggi all'interno del racconto e, secondo me, non è nemmeno troppo dolce -almeno non da far venire il diabete-.
E capisco quanto tutto questo possa contare detto da me, molto poche dato che scribacchio cose un pò alla cavolo e mai qualcosa di serio, ma meglio di così non potevi fare <3

P.s.: grazie per lo spam! la ragazzadidiamanti approva XD

da una più che sincera Mati ^^

29/03/15, ore 10:30

Ma salve, ma ciaooo o o o *comincia a oscillare in modo assurdo come gli alberi*
...
Okay, sì, ho finito di fare la drogata, bene, eccomi qui!
Innanzi tutto: W O W. sei reale? Sei una scrittrice reale? Credo che tu sia fantastica, sul serio. Scrivi benissimo, oh dio, così bene che ci sono quasi rimasta male quando ho visto che la flashfic era finita, sigh.
Quindi la recensione parte da questo: INSEGNAMI A SCRIVERE COME TE!

Pooi, premetto una cosa: non sono una Stalia shipper, sono Sterek, ma come potevo non leggere una cosa così bella? DIMMELO, D I M M E L O.
Non potevo, eh, ecco!
Che poi a dirla tutta non è che sia una che uccide le Stalia shipper con i forconi, aaanzi! Trovo che Malia e Stiles siano davvero davvero DAVVERO carini insieme, soprattutto durante le scene di notte, ehehe.
Diciamo che sì, la mia vita è votata alla Sterek per sempre nei secoli dei secoli amen, ma questo non mi vieta di leggere e recensire storie stalia, dico beneeee?

Okay, sì, lo so, sto divagando e probabilmente mi starai odiando.
Ma davvero, non penso ci sia da dire molto sulla ff, è semplicemente perfetta. Dio mio, lo è davvero.
Sei brava, bravissima, sinceramente spero di scrivere come te un giorno, dico davvero!
Se scrivi altro, leggerò siuramente!
Un bacio e a presto quindi <3

28/03/15, ore 14:37

Dolce, stupenda, divertente. Sarà che io sono una Stalia nata che ha guardato Teen Wolfe solo per Malia e mi sono presa una cotta assurda per Stiles anche se se devo essere sincera lo shippavo più con Lydia adoro questa ff. È dolce ma non nel classico modo sdolcinato è dolce per come loro possono essere, è sarcastica e io adoro il sarcasmo *altro motivo per cui adoro Stiles oltre che per il fatto che ha sempre ragione e fa piani geniali* è terribilmente da loro. È una cosa che loro farebbero. E sarò ripetitiva ma continuerò a ripeterti che sei una scrittrice eccezionale mia cara Nox|zia Bekah|Beks|Liz|Anon|Sofi|Foffy tua nipotina Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange