Apostrofo rosa
di Shainareth

29/03/15, ore 20:50

Non hai idea di quanto abbia riso!! XD dall'inizio alla fine ahahahah,Armin e Alexy fantastici e le reazioni di Kentin XD ahahahha aiuto non riesco a fare recensioni sensate ahahha ma il punto che mi ha fatto ridere di più è stato quando la dolcetta ha ruttato anche se penso avrebbe dovuto prenderla meno seriamente ahah XD ma se in cambio ha avuto un abbraccio di Kentin lo faccio anch'io XD ahahah! Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che i maschi siano più divertenti e poi direi più facili da gestire,nelle liti visto che fanno pace dopo 5 minuti,le femmine semmai dopo 5 mesi XD comunque non voglio offendere nessuna di quelle che leggono le mie recensioni XDXD concludo dicendo che secondo me dovresti mantenere questo equilibrio tra romanticismo e risate,la trovo un ottima via di mezzo,visto che a parer mio rispettivamente con uno mi viene il diabete con l'altro soffoco dalle risate XD quindi ahah,in ogni caso a scrivere sei tu perciò non ti voglio intralciare ahah XD alla prossima recensione!

29/03/15, ore 17:04

Oddio sono ancora qui che ridacchio mentre penso alla scena xD Sei riuscita a sdrammatizzare benissimo il clima della shot precedente, che sapeva in po' di malinconia e,che dire, mi dispiace per Alexy ma KENTIN HA BACIATO LA DOLCETTA. Gneh. *fa un balletto idiota additando Alexy che intanto la guarda male e le fa la linguaccia* oochei forse è meglio se vado e evito di scrivere ancora cavolate senza il minimo ritegno.. Ciao e alla prossima! Alice^^

28/03/15, ore 17:59

Ha ha bellissima! Mi dispiace per Alexy che non ha alcuna speranza con Kentin! Mi fa tenerezza! Secondo me non hai distrutto il romanticismo della scorsa OS! Come tutte le altre le inserirò nelle preferite. Alla prossima.

28/03/15, ore 14:22

AHAHAHAH evviva i sogni!! :,D Ho riso tantissimo quando hai citato Freud, e anche quando la dolcetta rutta a random:,,,D
Comunque è proprio vero: gli amci maschi sono più divertenti, meno complicati e con loro ti diverti sempre! Non dico che le ragazze sono delle pessime amiche, ma sono più difficili da gestire... Comunque vedo con soddisfazione che oggi hai bevuto un po' troppo caffé e stai scrivendo come se non ci fosse un domani :D Questa mi è proprio piaciuta, la ficcherò nelle preferite da tirare fuori nei momenti tristi!