Let It Out
di Rohan

29/03/15, ore 20:14

Ciao! Complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto e non ho trovato errori di sintassi! Scorrevole, lineare.
E ti assicuro che trovare FF scritte in ITALIANO sta diventando difficile!
La storia mi è piaciuta, anche se il dubbio su Gohan, e cioè che possa voler coccolare Videl solo per scopi secondari, lo trovo assurdo. Sarà perchè l'ho sempre inquadrato come un ragazzo sincero.
Ma questa non è certo una critica, solo un punto di vista. Ancora complimenti, e se ti va passa da me!

29/03/15, ore 10:36

Complimenti per la tua storia, é scritta davvero bene! Ti posso consigliare di togliere le parole in grassetto con i link esterni? Distraggono e disturbano una lettura che é decisamente interessante, fino alla fine. É davvero molto originale, come vicenda. Gohan e Videl che si vogliono separare li vedo veramente un po' OOC, perché potrebbe anche starci che due sposati da un anno abbiano qualche discussione, ma da lí a parlare di divorzio...non lo vedo molto da loro. Cmq, complimenti ancora e, se hai tempo e voglia, potresti pensare ad un altro cap...cosí, giusto per sapere come aggiustano le cose...
Buona domenica
Sjd

28/03/15, ore 18:08

Solo... wow!
Credo di aver trattenuto il fiato fino alla fine. La storia mi ha davvero presa per mano e trascinata fino in fondo facendomi correre come una matta! Ovvero: l'ho letta tutta d'un fiato perché è scritta benissimo, perché è coinvolgente e carica di emozioni. E se c'è una cosa che mi è piaciuta ancor di più è il fatto che non hai rivelato il nome della canzone a cui si riferisce il testo. Ogni lettore può associarla a una canzone che conosce dalle sue esperienze musicali e che secondo lui/lei si adatta meglio al contesto. Così la storia diventa qualcosa di molto personale, anche per il lettore. Una mossa da vero stratega (?). ;)
Ancora complimenti e alla prossima! :)

Alison.

28/03/15, ore 15:37

Ciao carissima,
rieccomi a recensire fedelmente la tua OS, prima di tutto mi hai lasciato senza parole perché è la prima volta che leggo da parte tua una cosa del genere, un matrimonio che stava per andare a rotoli, litigate, quasi divorzio e subito dopo tentativo di accoltellamento, e subito dopo si chiariscono, e non vogliono lasciarsi, una cosa piena di sentimenti, brava!
Grazie per la lettura e a prestissimo
Sam<3