After Midnight
di Nanek

26/04/15, ore 20:28

Oddio!! Ma come sono dannatamente teneri Calum e Letizia!! Si sono messi insieme i cucciolini!! E hanno fatto la cosa più giusta che potessero fare! Vanessa e Luke sono altrettanto.teneri e creedo che insieme staranno benissimo, sempre se Vane non si incazza ogni volta che lui se ne scappa per andare a comprarle la colazione!! E per quanto riguarda Jade credo che abbia fatto bene a preferire Mike a Austin, insomma, Clifford é meglio di chiunque altro! E anche questa storia é arrivata alla fine... Perché non ne scrivete un'altra solo su Ash? Lo so che lui la sua parte da gigoló l'ha già avuta ma potevate coinvolgerlo un pocuccio di più... Vabbé fa niente... Adesso.scappo che i miei sono stati all'iniaugurazione della darsena e ci portano il kebab!! Okay mi dileguo sul serio. A presto Elena

25/04/15, ore 22:56

Heeey ragazze!! 💜
Scusate se leggo e recensisco solo adesso ma oggi sono stata fuori tutto il giorno e sí, i miei piedi e le mie gambe ne risentono e non poco ahahah
Oddiiiio, non riesco a credere che questa storia sia già finita, dopo cinque capitoli >.<
Sí insomma sapevo che era una mini long di cinque capitoli, quindi veeeeramente mini ahahahah ma insomma le settimane sono passate troppo in fretta!!! :(
Mi ero affezionata cosí tanto ad ognuno dei personaggi, ad ognuna delle singole coppie, ma credo che i miei preferiti siano sempre stati Luke e Vanessa, non per niente ma anche il loro finale è stato davvero mooolto dolce sjsidjox *^*
Queste coppie erano tutte e tre molto diverse peró: Michael e Jade litigavano, si rincorrevano e finivano per fare sesso come due pazzi, Calum e Letizia erano troppo innamorati l'uno dell'altra e troppo spaventati per confessare i loro sentimenti ma alla fine questi ultimi hanno prevalso, mentre invece Luke e Vanessa avevano paura di non trovarsi coi tempi, della serie “a me piace ma io non piaccio a lui, io piaccio a lui ma a me non piace”, e invece alla fine... Si sono dati una possibilità uxbekdid *^*
Sono contenta che tuttu abbiano avuto il loro lieto fine, poi Jade lascerà Austin per Michael, quello è ovvio!!
E voi tre ragazze siete state davvero bravissime a gestire e creare questa storia a sei mani, questi personaggi e a dare loro il lieto fine :')))
Brave, brave e ancora brave!!
Adesso scappo cicce, spero di poter leggere in futuro qualcos'altro di voi tre, ci spero!!
Un beeeso 💜

22/04/15, ore 20:02

oh mio Dio! Vi chiedo infinitamente perdono per non aver recensito prima ma la scuola è una tale rottura di scatole che non mi lascia mai un attimo di tempo per fare i cavoli miei...
Tornando alla storia, beh Luke e Vane sono ancora più cucciolosi di Calum e Letizia! Luke è davvero troppo tenero e non si dimenticherà affatto della povera Vanessa! O almeno spero che sarà così...
Ora scappo prima che tornino i miei.
Aggiornate presto,
xx

19/04/15, ore 21:47

E ciao anche alle mie belle ragazze! 💜
Come state carissime? :3
Spero tutto bene!!
Fjsbkdnd finalmente oggi è stato il turno dei nostri ciccini, Luke e Vanessa, mancavano solo loro all'appello, e devo dire che la nostra Nanek ha fatto proprio un bel lavoro, niente da toglierle in confronto alle altre due, siete state davvero molto brave tutte e tre a descrivere queste situazioni diciamo un po' piú intime e piú ravvicinate fra le ragazze e i loro rispettivi personaggi maschili, brave brave brave!!! ;)))
E poi davvero!, non mi aspettavo che Vanessa fosse ancora vergine, sono sorpresa ma ovviamente in modo positivo, perchè vuol dire che ha voluto lasciare la sua prima volta al suo principe azzurro, ovvero il nostro piccolo Lucas che be’... È davvero fin troppo sexy!!!
Bene ragazze mie adesso scappo, ci sentiamo la prossima settimana con una nuova avventura per i nostri protagonisti, un bacione grande ad ognuna di voi!!! 💜

13/04/15, ore 14:57

Macciao!!
Che bello avete aggiornato!!
Calum è un cucciolotto troppo adorabile!! Ma perchè cazzo fa lo spogliarellista! E' troppo tenero e cuccioloso per un lavoro del genere!
E secondo me questa non sarà affatto la loro unica notte insieme, è solo la prima di una lunga serie, e spero che lo capiranno presto anche i diretti interessati.
Aggiornate presto che non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno Vanessa e Luke e specialmente voglio sapere come se la passa il mio piccolo Ash!
xx

11/04/15, ore 18:43

Hey care bellezzeee, come state? :3
Spero tutto bene!!
Woooow, un altro capitolo lungo, corposo e dydgdfujdf come questo ci voleva proprio, soprattutto se i "protagonisti" di questa avventura di oggi (?) sono Letizia e -ahimè per il mio povero cuore ed i miei poveri feels, Leti you know çç- Calum, ahhhhhhh.
La loro scena è stata davvero dolcissima dgdfh specialmente all'inizio, quando Letizia esce dal Blue, Calum la raggiunge, si urlano contro giusto quel po' per confessare i loro sentimenti e quando lui la prende per il polso, gesù... sono morta! Letteralmente! Ahhhh!!
Bene bene bene, quindi adesso rimarrebbero solo Vanessa e Luke, non vedo l'ora di leggere della loro serata perchè mi incuriosiscono davvero tanto uwu
Allora a sabato prossimo cocche, bacioniii ❤❤

09/04/15, ore 19:43

Hey gurls❤️
Io vorrei trovarvi una ler una ed uccidervi. (:
Allora *si mette seduta* sono due giorni che provo a scrivere una recensione, vediamo se ora ce la faccio. Tralasciando i miei ormoni da quindicenne, questa storia mi sta facendo perdere la testa. NEL SENSO VERO.
Cioè, capisco la trama e tutto, MA UN MICHAEL VESTITO DA MILITARE, CON I CAPELLI ROSSI E LA BARBA SFATTA farebbe venire anche una lesbica convinta, siate buone, su.
Scusatemi il francesismo ma dovevo. Poi, il cowboy: che qualcuno mi fermi perché la mia emnte sta galoppando, lol. *freddura*
Okay no, non faceva ridere. Btw, IO VOGLIO ESSERE PUNITA DA CALUM GRAZIE PREGO ADDIO. Vi giuro che ho paura a sapere che ruolo avrà lui perché sì, sono una Michael's girl ma Calum...sono in periodo Calum molto drastico e quindi niente mi viene voglia di urlare, basta.
No okay, ora faccio la seria, fino ad ora hanno gli ormoni: gravi errori di ortografia non ne ho trovati, ma ci sono alcune ripetizioni (e.s. "[...] Mentre l'attenzione di tutti i presenti si posa su di lei, mentre Michael scende dal palco. [...]"). Sono cose minuscole che, rileggendo il testo, sicuramente correggerete. Detto ciò, aspetto con MOLTA TROPPA ANSIA il prossimo capitolo.
Un bacione a tutte e tre, a presto!❤️

Radias xx

07/04/15, ore 14:09

Macciao bellissime!!! Io non posso fare a meno di pensare a come reagirà Austin vedendo i morsi sulla pelle della sua futura moglie!! Vabbé, io la preferisco di gran lunga con Michael e credo che questa non sarà affatto la loro ultima notte insieme, anche perché é evidente che non hanno mai fatto solo e soltabto sesso... Per quanto riguarda Gli altri ragazzi e le altre ragazze spero che avranno un po' più di spazio nel prossimo capitolo. E per favore trovate una donna ad Ashton, sempre se non ce l'ha già ovviamente. Aggiornate presto, Xx Elena

04/04/15, ore 21:48

Hey carissimeee buonasera!! 💜
Come state? Come stanno andando queste vacanze pasquali? Spero tutto bene, aw. :3
Questo capitolo è davvero troppo esplosivo!!
Sí perchè oltre al titolo, pure le mie ovaie sono esplose quando Michael, Calum e Luke sono entrati in scena, stavo sbavando sul telefono... E W.
E poi non solo le mie ovaie sono esplose, ma anche quelle di Jade devo dire, dato che si è data parecchio da fare con quel micio rosso e sexy, ehhh ;))
E be’ però pure gli altri due OVVIAMENTE non sono da buttar via, il poliziotto poi... Proprio il mio preferito, Letizia lo sa bene ahahahah
Anche il giovanotto vestito da cowboy aka Lucas mlml AHAHAHAH la sua entrata in scena è stata piuttosto divertente :')))
Beeene signorine mie allora vado adesso, ci sentiamo la prossima settimana, con un nuovo punto di vista di un'altra delle nostre ragazze spero!
Tanti baci ad ognuna di voi tre e buona Pasqua!! Ciao ciao ciccine belle 💜

29/03/15, ore 17:00

E mentre mia mamma e mio fratello si godono il film più allegro della storia del cinema (la passione di Cristo) io mi godo una delle vostre bellissime storie!!!
Allora... Ashton è l'adorabile fratellino/cuginetto che tanto mi piace e, da quel che ho capito, gli altri tre fanno nientemeno che gli spogliarellisti in un locale... e devo ammettere che la cosa mi alletta parecchio...
Vanessa è la classica ragazza tranquilla che si confida col suo gattino (solo tu avresti potuto coinvolgere il tuo meraviglioso micino in una fan ficion...) e si è innamorata di una sottospecie di mammoccetto che fa lo spogliarellista.
Letizia in passato ha avuto a che fare con Calum, che adesso fa lo spogliarellista.
E Jade stavper sposarsi con uno ma è innamorata marcia di Michael Gordon Clifford, che fa lo spogliarellista.
L'unico commento che mi permetto di fare è che questa sarà una storia terribilmente fantastica!!! Aggiornate presto vi prego! Muoio dala voglia di scoprire cosa succederà al Blue!!
Xx

29/03/15, ore 11:02

Allora, prima di tutto smetto di urlare. Non se sono più agitata perché tre delle mie scrittrici preferite hanno creato una fanfiction tutte insieme, perché sono uscite le foto in alta definizione di quei quattro deficienti o perché Calum, Michael e Luke spogliarellisti è il sogno di una vita, ma okay, andiamo avanti.
Errori di grammatica zero, come sempre, lol. Sì, sono incazzata perché vi siete fermate sul più bello e no, non dovete farlo. Poi, la storia intriga sia per la trama (eheheh) sia perché le tre piccine già conoscono i boy - e questo me gusta e non poco - e poi perché non lo so ma mi immagino il film di Channing Tatum e niente io amo quel film e immaginare quei tre spogliarellisti ommioddio urlo sclero. Okay, mi calmo.
Detto ciò, banner e trailer sono stupendi, complimenti a chi li ha creati.
Vi prego, ditemi tra quanto aggiornerete, è una questione vitale, ahaha.
Un bacione ragazze, a presto!❤️

Radias xx

28/03/15, ore 21:40

Heilà ragazze! ♥
Ciao a Letizia, che adesso la conosco come le mie tasche e menomale! che abitiamo pure vicine :3, ciao a Nanek, che conosco diciamo per "fama", dato che ho letto tante tue storie, e ciao anche a te Andysmile, che non ti conosco ma spero di avere l'occasione di farlo!! :))
Ho adorato l'idea di questa storia a 6 mani sin da quando Letizia me ne ha parlata e anzi!, me ne sono innamorata, perciò oggi quando mi ha mandato il link in chat non stavo più nella pelle!!
Adoro, e dico ADORO, questa trama che avete sviluppato, anche perchè non ho mai letto storie con spogliarellisti, stile Magic Mike ahahah per questo sono molto contenta che la vostra storia sia la prima di questo genere che leggo!!
Poi mi piace il fatto che Letizia ed Ashton siano fratelli e cugini di Jade e Vanessa, che sono sorelle, mi piace questo legame di sangue degli Irwin, ecco ahahahah
Poi mmh sono curiosa: Jade resisterà al fascino di Michael e resterà insieme ad Austin?
Io non ne sono così sicura ahahah lo scoprirò solo continuando a leggere, e non vedo l'ora, anche perchè sono tanto curiosa di sapere cosa succederà fra Luke e Van, e anche qualcosina di più fra Letizia ed il ragazzo per la quale ha una cotta stratosferica, che credo di aver già scovato ahahahah
Bene cicce, alla prossima allora!!
Tanti besossss ♥♥♥

28/03/15, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
No, okay, mi calmo.
...no, non ci riesco, mi dispiace per voi, ma non ci riesco!
OMMMMMIODDDIO.
Da quanto stavo aspettando questa storia? *-* non lo so, forse troppo tempo, fatto sta che finalmente è qui e io... asdfgh, mi volete morta.
A parte che vi unite tutte e tre, una più brava dell'altra, e mi create questo poco. Ma non dovrei amarvi alla follia, io?!
Sì vabbé, che vi amo lo sapete già u.u
Allora, inizio, perché se no non la finisco più di sclerare e ciao, è la fine.
Prima di tutto: ciao, mie care, cariiissime Lannek ♡
Mi volete morta, addio.
No okay hahahah allora, come primo capitolo già intriga anche perché sapere dei tre ragazzi in queste vesti (anzi, svesti u.u odddio, sono pessima) non potrebbe che intrigare e basta hahahah
Sono rimasta alquanto sconvolta da Jade, però.
Jade, ma che faaaiiii! Ti sposi, a ventitré anni (suicidio psicofisico) e NON con Michael?! Non va bene questa cosa, nononono. Non lo accetto.
Fortunatamente c'è Clifford che, spero, ti faccia cambiare idea, altrimenti alle Hawaii ti ci mando io e poco finemente u.u
Sì, ti voglio tanto bene, Jadey *-*
Poooi, abbiamo Letizia sbarazzina che cerca in tutti i modi di convincere Vanessa ad andare al Blue, la quale non vuole proprio metterci piede, in quel locale.
Vane, vero è che sei la più grande (e responsabile u.u) ma c'è Luke lì dentro, Luke che si spoglia... vogliamo mica perderci questo ben di Dio?!
Metti in mostra la mercanzia e fallo vedere a Luke, susususu u.u io attendo eventuali movimenti!
La questione di Letizia e Calum, invece, mi sembra un po' enigmatica. O sono io cretina che non capisco? Probabile, sì.
Insssomma, ovviamente, se prima ero curiosa di leggere il primo capitolo,adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, perché SO che queste tre donzelle ne combineranno proprio delle belle u.u
D'altronde, come potrebbe essere altrimenti, quando ci sono questi tre bei ragazzuoli ad attenderle e svestirsi per loro?! *-*
Io sono qui che aspetto, eh! E vi tartasserò, lo sapete che lo farò u.u
Come al solito, bravissime tutte e tre, siete dei fenomeni *-*
Vi voglio taaaaanto, ma taaaaaaaanto bene ♡
La vostra pazza Mary :)

ps: ma c'è anche Chaaaaaarlieee, aaaaw *-*
Amore di zia Mary, sono sicura che tu sarai la voce della verità, il consigliere adatto u.u
Niente, sparisco, ho già sclerato abbastanza hahahah