Shall We Dance?
di Mei91

06/09/20, ore 23:31

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

30/06/15, ore 00:16

Non ti preocupare per la continuazione, o letto tutti i capitoli compliment,i la storia e bellisima e chi se lo aspettava naruto e sakura che ballavano

27/06/15, ore 21:24

Ciao Mei91,
ti ho capito e ti aspetto, non preoccuparti, e mettici tutto il tempo che vuoi, tanto sono qui che ti aspetto, stai Tranquilla. E Buona Fortuna per tutto. <3 Al tuo prossimo aggiornamento.
Un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

03/06/15, ore 11:52

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Ha avuto ragione Naruto, si sono riformate le coppie che avevano problemi nel rapportarsi nel ballo con l'altro, mentre le altre si sono scambiai tutti i partner, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/05/15, ore 21:11

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, Mei91.
Naruto si sente sempre un peso sul Cuore, e non crede che Sasuke possa essergli veramente un fratello, e poi avrebbe anche Itachi e Sakura come Famiglia, ed aggiungiamo Kakashi come padre, eh eh. Allora al tuo p0rossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/05/15, ore 20:27

Ciao Mei91,
non preoccuparti, staremo sempre ad aspettarti e seguirti come al solito.
Un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)

26/04/15, ore 16:43

XD XD XD oh mamma mia, oggi è la giornata delle risate a go-go! XD XD non ce la faccio più, ios to morendo!! XD XD tu sei matta! completamente matta1 ma io TI ADORO anche e soprattutto per questo! sei un genio sul serio.
Mi è piaciuto da morire tutto il complesso, il modo in cui si sono create le varie coppie e come Naruto ha descritto cosa sia il ballo al suo migliore amico. roba che ti mette addosso brividi di aspettativa! ma povero Sasuke! se le lezioni di ballo con Naruto e Sakura sono peggio di un allenamento ninja pesante, allora non oso immaginare cosa si combina in una lezione di caraibico! XD sai che spasso però? se dopo ti senti così.. rinato, così bene, allora vale la pena faticare un po' ;-) io almeno ne sono convinta
Le coppie mi sono piaciute da matti e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà con Itachi ed Eiko. se Naruto pensa che ci saranno scintille, allora è meglio prepararsi con gli estintori! o mi sa che Konoha andrà letteralmente a fuoco! XD e il povero Itachi si è così incazzato alla fine della lezione che parla e sbaglia pure le frasi... e Naruto subito ne approfitta! oh, ma lui e il ramen sono proprio una cosa sola, eh? XD mamma mia, che ridere. sul serio! mi son dovuta mettere un cuscino sulla faccia per non farmi sentire
complimenti, complimenti, complimenti. è davvero fantastico! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di legegre il prossimo. ok, ho ancora un fantastiliardo di capitoli da recensire, ma... pian piano ce la farò ;-) tu continua così, intesi? io ti seguo sempre!
un bacione immenso, tua

26/04/15, ore 16:32

XD XD XD che forza! questo cpaitolo, anche se corto, è divertentissimo e mi è piaciuto davvero tanto il fatto che sia Naruto che Sakura abbiano ammesso i propri sentimenti per i rispettivi amori, anche se solo Sasuke poi ha ricambiato (per ora) la dichiarazione, e decisamente a modo suo dato che gli è toccato limitarsi a annuire perché non gli venivano le parole e Naruto lo sa bene XD altrimenti ci volevano secoli perché riuscisse a parlare XD
però è bello vedere che tutto il gruppo vuole imparare i passi di danza e... beh, la nostra Testa Quadra ha ragione nel dire che è meglio tenere la vita sentimentale divisa dalla coppia di ballo, o si rischia grosso. che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vedere tutto il gruppo impegnato a imparare il ballo caraibico XD Chissà che coppie usciranno! Corro a leggere. perché sono dannatamente curiosa XD
scusa se ora sono breve, ma sono troppo ansiosa di andare avanti
un bacione immenso, tua

17/04/15, ore 10:10

Ok, ho ancora 10 minuti... se sono rapida stavolta ce la faccio.
Dico.... MA FAI SUL SERIO?!? insomma, Naruto e Sakura... campioni di BALLO CARAIBICO?! ok, questa è davvero la cosa più pazza \ divertente \ assurda che io abbia mai letto in vita mia! ma di cosa ti fai tu, prima di scrivere?! XD si vede che metit le tue passioni in tutte le storie, non saresti tu altrimenti... XD Ma cavoli! quei due erano usciti per un drink e si ritrovano "costretti" a ballare per salvare Konoha. Kakashi sembrava a dir poco sconvolto! XD XD  mamma mia, e pure Sasuke.. questa non se l'aspettava proprio... XD chissà se chiederà a Sakura di insegnargli qualcosa ;) io ce lo vedo e sarei davvero curiosa di vederlo prendere lezioni XD sai che risate all'inizio?
spero solo che adesso non faccia cavolate lui e lo sharingan. i giornalisti sono una rottura, sì, ma non ne vale la pena.... Specie ora che le cose vanno meglio. Sono davvero curiosa di leggere cosa t'inventerai per i prossimi capitoli :p tu mi lasci sempre senza parole. non so MAI cosa aspettarmi... i miei film mentali erano tutti diversi XD meglio così dai, mi diverto di più
Ora devo scappare, che devo prendere posto in aula, ma ti assicuro che mi risentirai presto ;-) continua così, mi raccomandi! e passami un po' della roba che ti fai, magari mi torna l'ispirazione per le mie storie :p
Bacioni immensi, tua

17/04/15, ore 09:57

Mmm.... bene, ben, bene. quale nuova sorpresa ci stai propinando, tesoro caro? che hai in mente di fare con questa nuova storia? più leggo e più m'incuriosisco (ma, purtroppo, non posso "perdere" tanto tempo [ma lo preferirei 1000 volte!!!], dato che sto approfittando di un'ora buca all'uni :p ) e mi chiedo davvero cosa stiano combinando Testa Quadra e Testa rosa XD
Allora, andiamo con ordine... Il ritorno di Sauske era atteso dai suoi amici e grazie al cielo ci sono riusciti. ora lo festeggiano letteralmente alla grande, facendogli un regalo che è tra i più preziosi che Sasuke potesse chiedere. insomma, mica capita tutti i giorni che tu rivedi il fratello morto! e vivo e vegeto, oltretutto, oltre che alto un chilometro XD Sakura ha ragione, Itachi è un gigante rispetto a loro XD però è fantastico come hai reso il suo carattere e quello deglia ltri personaggi. ma ti dirò.. ho letteralmente ADORATO Sasuke quando dice a Naruto "Ma sei scemo o ti alleni?" XD stavo morendo dal ridere! il che non è consigliabile in un'aula computer affollata XD
Chissà però cosa i due amici nascondo all'Uchica (che sono cambiati è normale, son passati 5 anni di strazi, battaglie e difficoltà varie. Sarebbe assurdo pensare che non siano cambiati per niente) e perché Sakura indossasse abiti così particolari a casa di Naruto. Mamma mia, mi sto facendo un trilione di film! ma mi toccherà attendere stasera per leggere :'-( che pizza!!!! però sono curiosa, dannatamente curiosa!
complimenti, sul serio. è fantastico come inizio! continua così che io ti vengo sempre dietro ;)
bacioni immensi,
tua Any-chan

14/04/15, ore 13:41

Bellissimo, brava. Che belle coppie, specialmente quella dell'Uchiha Maggiore, che deve pagare il Ramen di Naruto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/04/15, ore 13:05

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie mille a te, Mei91. <3
Che bello diventeranno tutti ballerini, e condivido la questione delle coppie-partner e non coppia nella Vita. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Lunedì dell'Angelo. <3

30/03/15, ore 22:02

Che bellaaa nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, mi piace troppo l'idea della danza caraibica

30/03/15, ore 19:31

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco cosa nascondevano Sakura e Naruto, e ora riusciranno a salvare Konoha dall'invasione dei giornalisti, chi lo sa? Speriamo di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/03/15, ore 11:00

Storia carina :) c'è qualche errore, ma non importa. Spero che aggiornerai presto.