Shall We Dance?
di Mei91

06/09/20, ore 23:31

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

17/04/15, ore 09:57

Mmm.... bene, ben, bene. quale nuova sorpresa ci stai propinando, tesoro caro? che hai in mente di fare con questa nuova storia? più leggo e più m'incuriosisco (ma, purtroppo, non posso "perdere" tanto tempo [ma lo preferirei 1000 volte!!!], dato che sto approfittando di un'ora buca all'uni :p ) e mi chiedo davvero cosa stiano combinando Testa Quadra e Testa rosa XD
Allora, andiamo con ordine... Il ritorno di Sauske era atteso dai suoi amici e grazie al cielo ci sono riusciti. ora lo festeggiano letteralmente alla grande, facendogli un regalo che è tra i più preziosi che Sasuke potesse chiedere. insomma, mica capita tutti i giorni che tu rivedi il fratello morto! e vivo e vegeto, oltretutto, oltre che alto un chilometro XD Sakura ha ragione, Itachi è un gigante rispetto a loro XD però è fantastico come hai reso il suo carattere e quello deglia ltri personaggi. ma ti dirò.. ho letteralmente ADORATO Sasuke quando dice a Naruto "Ma sei scemo o ti alleni?" XD stavo morendo dal ridere! il che non è consigliabile in un'aula computer affollata XD
Chissà però cosa i due amici nascondo all'Uchica (che sono cambiati è normale, son passati 5 anni di strazi, battaglie e difficoltà varie. Sarebbe assurdo pensare che non siano cambiati per niente) e perché Sakura indossasse abiti così particolari a casa di Naruto. Mamma mia, mi sto facendo un trilione di film! ma mi toccherà attendere stasera per leggere :'-( che pizza!!!! però sono curiosa, dannatamente curiosa!
complimenti, sul serio. è fantastico come inizio! continua così che io ti vengo sempre dietro ;)
bacioni immensi,
tua Any-chan

29/03/15, ore 11:00

Storia carina :) c'è qualche errore, ma non importa. Spero che aggiornerai presto.

28/03/15, ore 19:34

Bellissimo, brava. Storia interessante e Carina, mi piace.
E bravi Sakura e Naruto a riportare Itachi in Vita, e loro cosa nascondono al loro compagno di Team, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/15, ore 16:29

Yohoo.. Bello bello! Mi piace tantooo✌️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Però mi hai lasciata a metà😭 ora sono troppo curiosaaa😂 hahah
Continua così,
tua #HappiNessie (: