Homecoming
di _Anto

08/11/15, ore 13:25

O mio dio! È bellissima....me ne sono innamorata! Tu la devi continuare per forza, voglio il continuoo! XD Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia :3 Un bacione! ;)

06/04/15, ore 19:49

Omiodio Omiodio scusa il ritardo!!!
Non ho proprio visto che avevi aggiornato!
Oddio che signor capitolo.
Sto tipo sclerando, Anto. E di brutto!
Prima di tutto tutti che chiamano Kurt "Mr. Hummel" e "professore" è un grandissimo BOOM OVARIES!
Porta vacca...
Andiamo avanti...
Blaine.
Sono felice di vedere questo Blaine però sto cominciando a provare pena per questo personaggio. È possibile che sto povero cristo deve avere sempre una vita di merda in ogni fanfiction? :')
Comunque mi piace il fatto che siano i genitori ad averlo reso così.
Così come ho apprezzato che lo hai già fatto entrare nel glee. Non avrei retto molto AHAHAHA
E la cena *^*
Erano troppo bellini, già li adoro!
Anto, che te lo dico a fare, come al solito sei bravissima!
Rob♥♥♥

05/04/15, ore 01:16

LA PAROLA "PROFESSORE" MI HA CREATO SCOMPENSI.
non vedo l ora che aggiorniiiiiii

05/04/15, ore 00:59

OMIODIO LA ADORO.
A-DO-RO ♡
sei fantastica,non ho parole!

04/04/15, ore 16:05

Ok chi è il ragazzo di cui parla Kurt? Quello che prima gli urla frocio e poi gli abbassa i pantaloni :/ non sarà mica Dave, ti prego dimmi di no!!!! comunque già da questo secondo capitolo la trama si distacca dall'originale e meno male!!! Ahahah che poi la mamma di Blaine quando l'ho vista nell'episodio del matrimonio sono rimasta scioccata, me la immaginavo completamente diversa! Vabbè dai ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo, ciao ciao 😏

01/04/15, ore 20:12

E sì, oggi chiamiamolo pure il giorno recuperiamo le recensioni arretrate.
Nonostante mi facciano quasi male le dita, dovevo fare un salto a recensire anche questa nuova storia.
Ormai mi sorprendo di quante idee geniali tu riesca a produrre. Inizio con il complimentarmi proprio per l'originalità della trama.

Mi hai colpita già dall'inizio, con il banner. E' semplice ma molto efficace, e ci trasporta subito nella storia.
La prima parte, quella un po' introspettiva, se vogliamo, su Kurt, mi è piaciuta molto, perché aiuta il lettore a collocare le vicende che stai per raccontare. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di inserire Sebastian come ex fidanzato di Kurt - nonostante non sopporti la Kurtbastian - perché credo sia stata una bella trovata ai fini della storia.
Devo ammettere che Blaine nei panni di Spencer è- troppo.

"“Rachel, stai esagerando. Se non mi vuoi come co-direttore perché abbiamo due mentalità diverse basta dirlo, non serve che mandi tutto l’esercito a pestarmi.”" Qui stavo crepando dal ridere.
La risposta di Rachel però è stata molto dolce, anche da una cosa così piccola è emerso l'affetto che li lega.
Santana con la sua schiettezza *sospira* non cambierà mai. Però ho riso, lo ammetto.

Il fatto di paragonare la storia con Sebastian con la storia dei veri Klaine è stato un colpo basso. Cattiva.
L'incontro tra Kurt e Blaine è bellissimo. Cioè Kurt che rimane senza fiato a guardare Blaine - nonostante poi pensi che abbia il cervello come una nocciolina, cosa che mi ha fatta ridere - rappresentava perfettamente tutti noi.
Blaine stronzo è troppo bello. E io sto per uscire di testa perché passo da Fix A Heart a questo e- davvero, hai una capacità di gestire i personaggi incredibile. Li rendi sempre benissimo, qualsiasi carattere tu decida di assegnargli.
"“Comunque penso che potremmo sfruttare quell’unica cosa che abbiamo in comune. Un giretto con te me lo farei volentieri, Hummel.”"
EH BEH. Meglio che non commento.

La parte finale mi ha quasi commossa.
Kurt che ricorda tutti i bei momenti passati nell'aula canto per me è stato distruttivo. Cioè, fa troppo da post 6x13 questa cosa. *piange*
Non vedo l'ora di leggere di come convincerà Blaine ad entrare nel Glee e cosa succederà poi. Vedi di comportarti bene.

Continua presto!
Image and video hosting by TinyPic

Alla prossima,

29/03/15, ore 11:31

.........................................
...........................
..................
.........

Aspetta un attimo, la mia parte fa uomo gay sta andando a ricercare la sua eterosessualità dopo aver "visto" Blaine Anderson tutto sudato sollevare i pesi e poi togliersi la maglietta.

.............................................

Ancora un attimo

.............................................

Ci sono quasi

....................................................................

*prende una caraffa di camomilla*

Ok, ci sono.

Dicevamo?
Ah, si... BLAINE ANDERSON CON UN FOTTUTO BILANCIERE CHE FA LO STRONZO.
CERTO, KURT, CI CREDIAMO TUTTI CHE LA COSA CHE TI ATTRAE DI PIÙ È IL QUOZIENTE INTELLETTIVO, SISI.
NON CHE SBAVI DIETRO A UN RAGAZZINO STRONZO CHE TI DÀ FILO DA TORCERE, NONO.

*reprime la sua parte da uomo gay e cerca di fare un discorso serio*

Allora, questa ff é ç__________________________ç
Già l'adoro.
Sono LETTERALMENTE MORTA quando hai ripercorso tutta la storia dei Klaine e ci hai messo Sebastian al posto di Blaine.

«Aveva conosciuto Sebastian solo il giorno prima, e quando quella sera aveva provato a chiamarlo per sfogarsi, lui si era limitato a dirgli che era soltanto un bacio e che un bacio non valeva assolutamente nulla. Eppure Kurt si era raggomitolato nel letto e aveva pianto tutta la notte, perché un idiota gli aveva strappato via quel primo bacio che non vedeva l’ora di ricevere. E aveva sognato una reazione del tutto diversa da parte di Sebastian. Sognava che Sebastian dicesse qualcosa del tipo “ci parlo io” e che poi si sarebbe presentato a scuola il giorno dopo per affrontare quel bullo, e dopo essere stato scaraventato contro una ringhiera soltanto per proteggere Kurt, avrebbe sorriso comunque e poi gli avrebbe offerto il pranzo»

Quando ho letto questa parte ho praticamente iniziato a gridare ç_________ç
Mi ha fatto pensare a quanto fortunato si stato Kurt in Glee a trovare qualcuno che lo proteggesse, lo amasse e gli desse tutto quello che da sempre sognava, perché spesso noi lo diamo per scontato, ma sai quanti stronzi come il tuo Sebastian gli sarebbero potuti capitare?
E invece, tra tutti questi, ha trovato il suo principe.
Ah, l'amour *sospiro melenso*

«Con Sebastian era finita ancora prima di cominciare, ma era stata ugualmente una fregatura per Kurt che  pensava fosse già iniziata da un pezzo»

Io mi inchino alla tua abilità di giocare con le parole per creare cose meravigliose, davvero.

«Era diventato una persona ordinaria, una di quelle che cerca a tutti i costi di confondersi tra la massa quando per anni non aveva fatto altro che differenziarsi da tutti gli altri, ma nonostante questo, per Rachel restava sempre la persona più coraggiosa e splendente che avesse mai avuto la fortuna di incontrare»

Ecco. ECCO. E C C O.
LO PENSO ANCHE IO.
QUESTO KURT É TROPPO IL KURT DI GLEE E IL KURT DI GLEE NEGLI ULTIMI TEMPI É UNA PERSONA TOTALMENTE DIVERSA, É UNO CHE CERCA DI UNIFORMARSI ALLA MASSA E NON RICORDA QUANTO INCREDIBILMENTE SPECIALE E FUORI DAGLI SCHEMI SIA STATO PER ANNI.
E, SI, STO PARLANDO IN CAPSCLOCK, PERCHÉ MAGARI MI SENTE E PER LO SPIN-OFF KLAINE SI DÀ UNA SVEGLIATA.

«“Dio, Berry, quanto sei melodrammatica” sbuffò Santana, poggiandosi le mani sui fianchi. “Tipo avete in comune la passione per i cazzi, Hummel.”»

GO SANTANA GO
Si, questa cosa era necessaria.

«“Comunque penso che potremmo sfruttare quell’unica cosa che abbiamo in comune. Un giretto con te me lo farei volentieri, Hummel.”»

NO MA LO PENSO ANCHE IO.
SCOPATE COME RICCI E PROCREATE, GRAZIE.

Messaggio subliminale: VOGLIO GLI SMS CON COMMENTI SUL CULO DO KURT. ME LI DEVI.

«“Kurt” lo chiamò Rachel con dolcezza. “Lo devi reclutare nel Glee Club, non te lo devi sposare. E poi è proprio questo il punto! Quando eravamo al secondo anno noi eravamo soltanto due ragazzini egocentrici, Puck era un idiota, Quinn era incinta, Santana una stronza che non voleva accettare di essere lesbica e Finn soltanto un giocatore di football che cantava sotto la doccia. Adesso noi due siamo grandi amici, Puck porta una divisa, Santana è felice ha accanto una donna che la ama, Quinn studia a Yale! Per non parlare di tutti gli altri. Oggi siamo così semplicemente perché Shuester non ha mai rinunciato a noi e Kurt, se vogliamo fare davvero questa cosa dobbiamo prendere esempio da lui.
Io… posso capire che ti ricordi Sebastian, davvero. Ma Shuester cosa avrebbe dovuto dire di Quinn quando ha mentito sull’identità del padre del suo bambino? Nello stesso periodo sua moglie stava facendo credere anche a lui che sarebbe diventato padre. Avrebbe dovuto odiare Quinn soltanto perché si era comportata da stronza come Terry?”»

É LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA DETTO LA BERRY IN SEI ANNI DI GLEEEE Ç_________Ç
*cagnolino che di dispera*

Io propongo di utilizzare i tuoi personaggi per uno spin-off della serie.
*va a minacciare il RIB e si porta dietro Darren Kitty Criss*

.....................scusa, è da ieri che volevo rapirlo.

Quindi, dicevamo..... A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO?
SAI CHE FINCHÉ AGGIORNERAI DI SABATO LA MANCANZA DI GLEE SARÀ UN PO' MENO MANCANZA? ç____ç
(Si, è un modo per dirti di trasformare questa ff in Beautiful)

*lancia cuoricini gay su Hummel*

28/03/15, ore 23:31

Finalmente ho il piacere di leggere questa storia!
La aspettavo da davvero molto, ormai.
E Dio se mi sta piacendo!
Anche se per ora è tutto molto simile alla sesta stagione non vedo davvero l'ora di vedere come svilupperai la relazione tra i due.
Sarà bellissimo *^*

E niente, Anto, dico sempre le stesse cose :')
Sei meravigliosa come sempre.

Solo una cosa, il ruolo in cui giocava Kurt di scrive "kicker".
Apparre questo, tutto il resto è perfetto!

A presto, Rob♥♥♥

28/03/15, ore 20:53

Ok, avevo già letto gli indizi che avevi sparso su fb quindi dovevo per forza passare, e non me ne sono pentita! L'inizio é promettente, ammetto che Spancer lo trovo un grandissimo cog...soprattutto all'inizio, ma poi migliora, quindi il carattere di Spancer sul corpo di Blaine (cosa tutto é quel ragazzo!) ci sta tutto sommato bene u.u
Nelle note hai scritto una cosa che forse non ho capito, Blaine e Spancer stanno insieme?
Altra domanda: Vuoi seguire la storyline della 6 stagione? Intendo, il modo in cui si sono messi insieme Spancer e Alistair era osceno, S. si è reso veramente ridicolo! Spero non capiti anche al tuo Blaine ahaha
Altra domanda - lo so sono assillante - ogni volta che leggo una fanfic in cui il minore é coinvolto con l'insegnante, quest'ultimo rischia sempre di finire in prigione. Ora...Blaine é un minore, Kurt é maggiorenne e anche suo "insegnante", come si svilupperà la cosa? Ci sentiamo ciao ciao 😏
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 08:54 pm)

28/03/15, ore 16:38

Allora, cominciamo una nuova avventura!
Ora che Glee è finito, leggere fanfiction penso sia l'unica cosa che ce lo riporterà indietro... così come le canzoni. Perciò, ti prego, quando hai un'idea, seguila e scrivi, scrivi,scrivi! Ormai io ho sviluppato una dipendenza dalle tue storie!
Quindi, Kurt prof ci piace, e anche tanto....e , consentimelo, anche Blaine un po' stronzo mi piace, così eguagliamo un po' con Kurt di Fix a heart (e già mi hai spaventato con l'ultima rivelazione!), anche se non è la stessa cosa.
Devo ammetterlo, non sono stata una grandissima fan di Spencer...in realtà non l'ho mai inquadrato, quindi diciamo che per me sarà una scoperta questo nuovo Blaine, anche se alla fine sarà sempre il solito tenerone!
Perciò, che dire.... Go Anto! Stupiscimi ancora!