Una battaglia per amore
di Selva oscura

29/03/15, ore 13:20

Nuovi frammenti della sfera vengono ottenuti, dei maledetti demoni attratti da quelli che aveva Kagome e che ora tiene il nostro sesshumaru, sono arrivati fino al castello (o ho capito male?) la nostra protagonista, lo accusa di essere interessato alla sfera, nell'intero manga l'ha ignorata quasi completamente gli interessava solo inuyasha e naraku.
Un bacio passionale e intenso fra questi due, devo dire raramente mi piace la coppia sesshy Kagome, non trovo il senso della stessa, considerando che in tutto il manga non se l'e filata di una pezza, ma se ben giocata in alcune fiction mi piace, in due straniere sopratutto hanno creato una trama così interessante da farmela piacere.
Personalmente però tifo più per Rin e sesshumaru li trovo più coerenti, di una Mikio è un demone completo.

Comunque ora ti lascio baci
Aliak

29/03/15, ore 00:58

ciao selva capitolo e bellissimo complimenti hai aggiornato presto questo capitolo mi piace molto pero nn ho capito se sesshomaru si sta veramente innamorando di kagome ho la vuole solo per che lei lo ha rifiutato ^____^??????????
ora sono curiosa di sapere delle sorella di kaggy e di sapere chi e veramente kagome
a presto un bacio vera(sesshyekaggy)

29/03/15, ore 00:01

Ciao Selva!
Non pensavo che avessi gia' aggiornato!
Comunque bellissimo il capitolo.
Sesshomaru e'...ehm come dire diverso? Ma va piu' che bene.
Ma io volevo sapere di piu' sulla sorella di Kagome!
E' ancora viva? Se.si dove si trova?
Sono curiosa curiosa curiosa.
Ciao e a presto!(credo molto presto, hihi)
By SarahKagome (^_-)-☆
PS. Grazie mille per il video, e' bellissimo.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:10 am)

28/03/15, ore 20:09

Ciao. Anche se non sono una grande fan della coppia Kagome/Sesshomaru devo dire che mi è piaciuto tantissimo sono carini insieme non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. A prestooo