Recensioni per
7Elements - #Heroes of the Clans
di Raww

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/03/15, ore 15:34
Cap. 2:

Salve!
Raw e SmackDown, posso chiamarvi così?
Bene, cominciamo con la recensione... ammetto che non ricordavo molto la trama, forse perché effettivamente comincia tutto da questo capitolo.
Non si capisce molto su Zero, l'aspetto fisico soprattutto, anche se io ho visto com'è dal profilo di una di voi due XD Che poi, mentre cercavo immagini random l'ho trovato assieme ad un Arcanine (?)
L'importante che sia alto un  metro&ottanta, come me! Davvero, adoro i personaggi alti... Pure il protagonista della mia storia è un gigante :D e ha un Mudkip.
Mi sto perdendo in cavolaggini, ho apprezzato molto questo capitolo, scritto anche con una certa esperienza, complimenti! Ora capisco il perché de "Heroes of the clans".
Il colpo di scena con Sean ci sta, mi ha spiazzato quando ho letto che il vincitore fosse lui D: Crash, come Zero.
Poi Nova.
Non mi suscita simpatia, piuttosto l'ho immaginata come un incrocio tra Platina (Lucinda per i mortali) e uno Staraptor invecchiato, si perché non credi che il ciuffo rosso dei Rapetor col passare degl'anni schiarisce?
Mi piace molto come storia, credo finisca tra le seguite. C'è un po' di tutto già da questo capitolo... Ottimo lavoro, veramente :]

Recensore Veterano
28/03/15, ore 17:28
Cap. 2:

Ciao Raww! che tipo non ricordo mai quante doppie vu ci sono argh
Primo capitolo, prima a recensire. Spero. Son sempre io, con un avatar diverso, ma io li cambio sempre perché non so decirdemi, ah ah ah, son simpatica, lo giuro.
Dopo questo piccolo teatrino che non ha niente di comico iniziamo la recensione.

Devo dire che non vedevo l'ora di leggerlo, ero molto curiosa! Vediamo il protagonista, Zero, che dal suo piccolo di un metro e ottanta quanto vorrei essere un metro e ottanta riceve cose belle dal Clan delle cose belle. La scena iniziale è qualcosa da epitassi per come è dolce Keep. E vorrei dire che è il Mudkip più bello di sempre, ma non è vero, perché il Mudkip più bello di sempre è il mio e si chiam Nina, oggià. Vabe', cazzate a parte, mi è piaciuto il rapporto quotidiano fra Zero - nome figo fra l'altro - e Keep, molto teneroso. Capace di far sciogliere un energumeno della mafia slava, ecco.
Unico appunto: ho visto che dopo i punti di sospensione metti (no, mettete, siete due) la maiuscola, in teoria non ci andrebbe. Questo è stato l'unico errore, se così si può dire, che ho trovato. Per il resto gud giob.

La rivalità fra Sean e Zero mi ispira assai, della serie BROTP a vita, anche se si son scannati, in 'sto capitolo, ma poco importa. Fra fratelli si fa anche quello, no?
Ecco, brotp a vita.

Cotta molto palese, molto easy, molto tutto di Zero per Nova, che per i miei gusti parla troppo. E, io ammetto, parlo davvero tanto. La mia è semplice logica, se parlano altri tanto io poi non posso parlare di più e quindi niente, Nova comunque mi piace. Mirciof, perché così lo leggo, è un rettore assai confuso e mi somiglia al mio professore di matematica, che secondo me ogni giorno si chiede perché è entrato a scuola e non sta mangiando qualcosa alle Canarie.

Bah.

Detto ciò, vi faccio i miei complimenti. Scrivere in due è difficile, soprattutto se le idee cozzano e io mi comporterei come un despota, non che non lo faccia già, obv. Comunque mi piace la storia, mi piace come la state raccontanto. Un po' meno mi piacciono i colori, ma si sa, io son fissata e bom, fattacci miei.
Son davvero, daaaavvero, curiosa di sapere cosa accadrà a Zero e Keep, vedere la sua avventura e soprattutto capire dove sia Aaron Street che, credetemi, mi accorgo solo ora essere il nome di un Pokémon.
Geniale, Cy, davvero geniale.
Ebbe', coinquiline (l'ho scritto giusto, idk) vi saluto.

Un inchino,
Cy. che piange per colpa delle graminacee