Withered flower
di Soly_D

13/01/17, ore 00:47

Si fotta il sessismo! sono un maschietto e sto piangendo pur io! Maledizione questo farebbe piangere pure Hulk. Splendida fic. T-T

10/04/15, ore 23:03

Ed eccomi qui a piangere per una fanfic, una fanfic così triste per lo sbaglio di Sakura e allo stesso tempo dolce per il fatto che lei se ne sia accorta. Davvero, sono in lacrime... <3
Io seguo Naruto e il NaruSaku da quando avevo quattro anni, e sinceramente il finale mi ha spezzato il cuore, grazie a te e tutti voi che ancora mantenete viva la speranza!
Bella fanfic, complimenti davvero <3
Bacioni SereUchiha :*

04/04/15, ore 17:30

Malinconica ma così dolce!! <3 Nella parte del diario e del petalo mi sono letteralmente sciolta!! ç.ç E' bellissimo il modo in cui hai ripreso una loro scena tanto carina (ma quanto è puccioso Naruto quanfo li da quel fiore) per inserirla in un contesto diciamo più sfavorevole ma riuscendo comunque a mantenere tanta dolcezza!! *^* (Spero che tu abbia capito cosa intendo perchè in questo periodo faccio un pò schifo nell'esprimermi xD ) A presto!! :3 ~Rimi

28/03/15, ore 17:47

O mamma!!
Ma quanto sei brava?! Non mi stancherò mai di ripeterlo ... Sei BRAVISSIMA!
I sentimenti di Sakura, il rimorso, la tristezza, lo sbaglio fatto ... Ho sentito ogni cosa, forte e concreta.
La storia si ripete sempre.
Spero anch'io che Sarada faccia la scelta giusta.
Impeccabile la scrittura, come sempre e bellissimo il fiore, simbolico nell'amore tra Naruto e Sakura.
Personaggi perfettamente IC, lettura semplice e proprio per qiesto scorrevole e piacevole da leggere.
Ancora complimenti e alla prossima!
Un abbraccio!
Tua Anne :)

28/03/15, ore 17:47

Davvero bella un po' triste ma che lascia quel velo di speranza che rende la fanfic dolce/amara.
Sareda ha molto del padre ma ha ereditato anche dei tratti della madre.
Boruto è identico al padre in tutto e per tutto il e ciò significa che la coppia BoruSarada riuscirebbe a ripristinare quell'equilibrio che il cap 700 e the last hanno rovinato totalmente.
Brava brava Soly Dea hai sfornato l'ennesima bellissima fanfic.
Continua così. A presto.

Violetta_