Like Never Before
di Criscias

28/04/15, ore 01:06

Bellissimo capitolo! Onestamente, io non sono la persona più adatta a lasciare recensioni perché non so essere una critica cattiva né tanto meno esaustiva, perché penso che nella scrittura ci sia tanto da nascondere e scoprire e se dovessi apoigliarmi a tutte le sfumature che noto e trovo faremmo notte... ma, wow! Ho un poco pianto e sono curiosa di leggere come continua il resto della storia, insomma!

11/04/15, ore 21:54

L'ho riletto quindi sono pronta a recensire.
Prima di tutto BRAVE BRAVE BRAVE per la storia che è stata spettacolare, e sono sicura che se l'aveste trasformata in una long sarebbe diventata una delle più belle.
Seconda cosa, LA SCENA FINALE.
È stata mozzafiato e sguazzavo nei feels. Il fatto che Harry sia riuscito a sbloccarlo dopo più di un decennio.. meraviglioso. Le conseguenze del loro amore lo sono sempre.
E niente, spero di rivedervi collaborare perché sicuro sfonderete alla grande visto questo grande inizio ❤

-claire

10/04/15, ore 10:09

Wow vorrei solo piangere, abbracciarvi forte e soprattutto ringraziarvi per quello che avete scritto, una storia che ti arriva dritta al cuore, che ti fa capire la sofferenza e la forza dell'amore che riesce a superare ogni ostacolo e ogni difficoltà si presenti. Io non sono un gran che con le parole, quindi vi dico solamente grazie, grazie davvero ragazze! Vi voglio bene!

10/04/15, ore 09:39

Vi Odio. Il mio piccolo cucciolo che sta male e Harry che vuole fare di tutto per salvarlo. Quella frase ha trafitto anche il mio di cuore oltre che a quello di Harry :( E gli porta un cornetto tutte le mattine 😍 Quanto può essere dolce quel ragazzo? Va bene adesso vado a leggere il secondo capitolo perché sono troppo curiosa! Ottimo lavoro ragazze!

10/04/15, ore 08:51

Poche storie mi hanno emozionata a tal punto da farmi piangere, e questa è una di quelle!
È una storia bella, toccante ed emozionante; non tratta argomenti facili ma voi avete saputo rispettarli e siete riuscite a scriverci sopra una storia stupenda!
E grazie per averla fatta finire bene ahahahahahahahah
Conoscendo il vostro amore per l'angst sarebbe potuto succedere di tutto lol

Ho amato questo piccolo Lou indifeso, avrei voluto proteggerlo io. Ma poi ho pensato che con lui c'era Harry e quindi andava tutto bene

Inoltre, se prima pensavo che singolarmente scrivevate più che bene, insieme scrivete ancora meglio. Le vostre parti si completano alla perfezione, e per essere un lavoro a quattro mani è scritto meravigliosamente!
Brave ragazze, e brava Giuls per averti fatto scoprire la storia d'amore più bella del mondo :)

10/04/15, ore 00:48

Chiara, ora pretendo davvero un film, un cortometraggio, qualunque cosa. Mi avete diviso il cuore in due parti, e sono qui, in lacrime, come quando finisco un libro stupendo e mi dico "speriamo che di questo libro facciano un film, perchè merita, merita davvero".

Questa storia funziona grazie a voi due, e alla vostra amicizia.
Perciò grazie ad entrambe, perchè mi avete regalato un'emozione incredibile.

Mau

30/03/15, ore 02:05

Posso iniziare questa recensione scrivendo che mi è salita l'ansia? Ho ansia. Ho bisogno di sapere come prosegue ed adesso tutto si complica con le attese e le pause...
Attenderó, impaziente, i prossimi capitoli a seguire!

29/03/15, ore 01:18

O.mio.Dio.

Bellissima! Questa storia è bellissima.

Originale, non banale né scontata, scritta bene e anche se straziante è meravigliosa!

Il mio Lou è un pulcino *-*

È un personaggio interessantissimo e costruito molto molto bene!

E Harry è l'amore. È amore puro!

Se amavo il vostro modo di scrivere singolarmente ora amo ancora di più il vostro modo di scrivere insieme!

Aspetto con ansia l'aggiornamento ^^

(Recensione modificata il 29/03/2015 - 01:19 am)

28/03/15, ore 18:20

È UNA STORIA A DIR POCO BELLISSIMA E ORIGINALE E GIÀ VOGLIO LA SECONDA PARTE.
Comunque quando Harry è andato a trovare Lou e ha visto la sua stanza vuota, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime perché pensavo si fosse tolto la vita. DITELO CHE LO AVETE FATTO APPOSTA PER FARMI SOFFRIRE.
E poi, mi piace troppo il rapporto tra i due perché è esattamente ciò che vorrei per me, quindi non meravigliatevi se quando finirete la storia vi supplicherò di continuarla...ignoratemi e basta, ok?
Ps. se non si fosse capito, complimenti a entrambe 💚💚

-claire

28/03/15, ore 18:14

Questa storia non ha una parte angst...questa storia lo è tutta cavolo!
Mi piace davvero tanto e credo che abbia una trama davvero originale!
Louis è un cucciolo e Harry il suo eroe...
Ovviamente non posso sperare che ci sia un finale positivo.
Ma cavolo..invece lo spero eccome perché non ho più lacrime da piangere...
Comunque questa è la prima storia che leggo dopo il 25..
La prima storia DOPO.
Mi resterà nel cuore, sicuramente!
Inserita nelle preferite e aspetto il continuo con ansia!
Comunque voi due siete la mia bromance preferita! Le Criscias!
Ahahaha

28/03/15, ore 17:55

Mi è davvero piaciuta un sacco, siete state davvero bravissime.
Piras non la conoscevo come scrittrice prima di questa storia e ora sono curioso quindi andrò a leggere le sue storie.
Mi domando se la ripetizione dei nomi sia voluta oppure no.
Comunque bravissima, messa nelle seguite!