Vita da Demone: Inizio
di marcomoratto98

02/08/15, ore 01:47

Molto bello *_*
Anch'io a volte pensavo a come sarebbe stato se Naruto fosse scappato e guidato dalla volpe , quindi questa storia mi interessa tantissimo ☆_☆
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Xxx

18/07/15, ore 18:58

Ehi zuccherino, si eccomi anche qui V.V
Bhe devo dire che come sempre non hai deluso le mie aspettative, bravo!
Mi incuriosisce molto questo "posto nascosto" sai io speravo che magari il nostro caro Naachan, potesse viaggiare e magari incontrare Bee o qualche altro jinchuuriki, ma anche questa è una trama che mi intriga molto.
Ora sono davvero curiosa di come si evolverà la faccenda, quindi aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Baci zuccherino.
See You!

18/07/15, ore 18:50

Ehi zuccherino!
Eh già sono tornata.
Devo dire che mi hai davvero lasciata sorpresa con l'entrata di queste due nuove figure.
Anche se non è successo nulla di particolarmente eclatante, insomma, non si è scoperto molto, diciamo che è un po' come un capitolo di transazione, ora quello che mi domando ora che Kurama ha scoperto che quei due sono i genitori di Minato rivelerà la verità a Naachan?
Ovviamente lo scoprirò nel prossimo capitolo che vado subito a leggere e recensire...
See You!

18/07/15, ore 17:55

Anke se siamo al penultimo cappy spero ke 1 giorno farai il seguito di questa ff xké è troppo bella. Se però ke epic fail davanti a ttt le volpi, già me lo immagino ke si massaggia la testa x la botta e dice qualcosa di simile a "hey kurama xké nn mi hai avvisato ke nn c'erano i gradini" o "hey gente, vi siete dimenticati i gradini qui".........e si mettono ttt a ridere. Ci potrebbe stare ? Comunque aspetterò il pros cappy con ansia ciaossu😁

18/07/15, ore 17:38

Allora 6 ancora vivo, mizzega nn ci speravo + in 1 nuovo cappy. È stata 1 vera sorpresa i nonni, pensavo kissa quale skiavista o rapitore lol. Nn ho capito 1 cosa, il pros cappy uscirà + tardi ma l'ultimo uscirà settimana prossima ? Al pros cappy ciaossu😁

14/05/15, ore 20:28

ciao , scusa se non ho recensito i precedenti capitoli , tutto molto interessante ed innovativo , piacevole da leggere e ricco di momenti di azione e di ilarità , per me dovresti allungare un pochetto i capitoli , sono molto piacevoli da leggere e se ci donassi qualche parola in più sarebbe ancora meglio , per ora ti ringrazio per il lavoro svolto e complimenti sono veramente curioso di vedere cosa succederà . ciao

09/05/15, ore 21:44

Dolceeezza eccomi qui,
Allora il capitolo é come sempre stupendo e sono ansiosa di sapere se il mio Naachan sia morto, anche se non credo ma non si può mai sapere (incrociamo le dita) sono molto incuriosita da come si evolverà la faccenda, bhé che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss ♥

02/05/15, ore 14:08

Ciao zuccherino sono sempre io puntuale come un orologio.
Che dire il capitolo é sempre bellissimo, credo che tu abbia descritto veramente molto bene i sentimenti di Naruto nel voler cambiare e migliorarsi.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ciao zuccherino e alla prossima
_Kurama_

25/04/15, ore 16:53

Salve zuccherino!
Che dire, come sempre anche questo capitolo è stupendo.
Chissà se il Team di Kakashi riuscirà a ritrovare Naru o se lui riuscirà a parlarci senza però farsi prendere e tornare indietro....
Scusa se oggi ti lascio questa mini recensione ma devo scappare!
Ciao zuccherino continua così!
Al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 16:20

Ma quando hai scritto ke si è abbattuto un fulmine intendi ke kurama gli stava insegnando a controllare il tempo stile tempesta degli X-Men ? Sarebbe 1 figata, comunque bel cappy. Al pros cappy ciaossu : )

20/04/15, ore 12:48

Ciao ^^ Naruto è diventato una Volpe in miniatura! Eheheh non mi aspettavo che per salvargli la vita Kurama sarebbe stato obbligato a intervenire in questo modo. Bel capitolo, vediamo in cosa consisterà l'addestramento del piccolo Naru! Alla prossima! ^^

18/04/15, ore 19:23

Ciaoo zuccherino caro,
bhé che dire il capitolo é bellissimo come gli altri... ho veramente A-DO-RA-TO il fatto che tu abbia reso Naruto una volpe, davvero un bel colpo di scena!
Adesso quello che mi chiedo, Nacchan tornerà mai umano?
Oppure, svilupperà una qualche tecnica o capacità che riuscirà a fargli usare entrambi gli aspetti?
Che dire, mi lasci sempre con il fiato sospeso, anche se siamo solo ai primi capitoli.
Che dire di più?
Tante domande poche risposte, ciao e continua così zuccherino, bye!
_Kurama_ 😋

18/04/15, ore 17:55

Ciao, mi piace questo capitolo, trovo che le volpi siano molto belle e sono sicura che Naru sia adorabile

13/04/15, ore 21:16

Ciao! :) Bel capitolo davvero mi è piaciuto molto! Ho trovato interessante la conversazione con la Volpe e soprattutto la proposta che ha fatto al piccolo Naruto. Dove lo porterà di preciso però? Sono molto curiosa! ^^ Complimenti per il capitolo, al prossimo ^^

11/04/15, ore 21:10

Ohi zuccherino,
eccomi di nuovo qui per un'altra recensione!Bhé, che dire ,il capitolo é bellissimo come gli altri.
Scusa se ora ti lascio solo una piccola recensione, ma devo andare
Continua così!
_Kurama_