Vita da Demone: Inizio
di marcomoratto98

01/04/15, ore 15:13

ciao , questo è il genere di storie che preferisco... sono molto curioso di vedere come la faccenda si evolve , per ora ti ringrazio per il lavoro svolto e per il tuo impegno. grazie mille alla prossima ...ciao

28/03/15, ore 20:39

Ciao! :) Questo capitolo iniziale mi ha incuriosito davvero molto perché mi ha fatto porre l'interrogativo su come il povero piccolo Naru andrà avanti dopo un'esperienza traumatica come questa :( Comunque la storia si prospetta interessante, la seguirò con piacere ^^ Allora al prossimo aggiornamento! :) Buonaserata! ^^

28/03/15, ore 19:59

Ma ciaooooooooo ( ^ω^)(*^o^*)
Si ok magari dopo questo mio saluto d'inzio sarai già scappato a gambe levate.
Bene nel caso fossi ancora lì (e lo spero,ma proprio tanto, tanto) inizio col dire, che come inizio non è affatto male,anzi!
Comunque se vuoi un consiglio ti direi di lasciare un punto interrogativo,una domanda in sospeso alla fine di ogni capitolo in modo da intrigare di più il lettore e lasciargli un po' di suspance.

Detto questo posso passare al commento del capitolo, bhé ti dirò, io amo moltissimo le storie di questo tipo, soprattutto quando c'è il rapporto tra Kurama e Naru-chan quindi hai catturato la mia attenzione fin da subito con il promo,e poi mi è bastato vedere il nome Kurama per cliccare immediatamente (*^o^*)...ops, si lo so,ti avevo detto che avrei dato il giudizio al capitolo, ma sai com'è mi faccio trasportare.
Dunque ti dicevo il capitolo in sé è ben strutturato per essere solo il prologo(?).
Poi mi piace anche il fatto che tu abbia scelto di inserire il rapporto tra Kakashi
e Naruto.Povero il mio Na-chan inseguito da quei cattivi *faccia da imbecille rincitrullita per qualche secondo*.
Comunque ci saranno dei paring in questa storia?
È se sì perché non mi dici un po' quali saranno *faccia pucciosa * spero non il
Naru-Hina e il Sasu-Saku che personalmente sono coppie che detesto....
Comunque dopo questa mia folle recensione ti mando tanti baci e un caldo abbraccio ♥
Tanti saluti dalla Volpacchiotta di turno
_Kurama_♥