I dispettosi folletti dell'Isola di Andromeda
di PerseoeAndromeda

06/04/10, ore 08:37

Perchè i piccoli allievi di Andromeda sono quanto di più tenero esiste, sono bambini come tanti altri, accomunati da un destino che per molti sarà terribile. Eppure riescono comunque a stringersi gli uni agli altri per un semplice regalo al loro maestro. Una piccola parentesi di pace in mezzo a una continua lotta per la sopravvivenza.

22/12/08, ore 13:47

;O; amorini! Lavevo già letta tempo fa! >O< Carinissima ;O;

18/12/08, ore 21:01

Questa me la ricordo!! La lessi mesi fa su STARDUST, proprio per il compleanno di Albion-sama!! Sono troppo dolci Shun & Co in questa fic, la adoravo! Penso anche di averla stampata, ce l'ho da qualche parte... XD Scusa, non sono molto ordinata... Comunque, mi ricordo quanto mi ero commossa nel leggerla, l'avevo trovata quasi per caso in uno dei miei tanti giri sul sito e me ne innamorai. Scrivi da Dio, come al solito, non vorrei essere ripetitiva nel dire che sei senza dubbio la miglior scrittrice di Fic sui Saints dell'intero fandom!! CIAO E BUON NATALE!!! SHUN

18/12/08, ore 20:39

oddio è bellissima,io nn sò come fai a scrivere sic così belle,giuro che questa è una delle fic migliori che io abbia mai letto.