Arriva Ottone
di KaterinaHxH

19/06/15, ore 16:49

Hahahahahhahaa tu vuoi uccidermi! Se muoio dal ridere la colpa sarà solo tua!
*dopo un quarto d'ora di risate e tutta la famiglia che si presenta in camera per chiedere se vada tutto bene riprende a scrivere*
Che dire, moooolto originale!
Complimenti, davvero!!

07/05/15, ore 14:34

NOOOOOOOOO!!!!!NON CI CREDO!!!Kate,come fai a inventarti queste ship stranissime????Tu sei un genio!!!Purtroppo io shippo un po' la Jattone (Jason/mattone)e non posso credere che quello stupido mattone abbia frienzonato così brutalmente Jason per Ottaviano!!!(non ti preoccupare non ce l'ho con te perchè shippi la Ottone, anzi la ff è molto carina comica e divertente,mi ha messo molto su di morale)Per ora sei l'unica che ha scritto una ff sul mattone e questo un po' mi dispiace perchè,anche se non c'è tanto nel libro,IL MATTONE E' UN PERSONAGGIO ESSENZIALE E A LUI DOBBIAMO GRANDI FAVORI PER AVER STECCHITO JASON BEN DUE VOLTE!!!(scusa ma Jason non mi sta particolarmente simpatico)Per il rest tutto bene adoro questa ff e le tue stranissime ship!!!
un bacio,claryannamione everprior

29/03/15, ore 11:44

AAAAHHHH i miei ottone feels *---* okay, lasciando perdere le mie sclerate per l'ottone, questa FF è fantastica! L'appuntamento è stato la cosa migliore comunque u.u Sciao sciao -animalia

28/03/15, ore 18:53

Ciao Kate (posso chiamarti così?)! Mi presento: sono Little_fox!
Ok. Dopo questa FF non mi stupirà più nulla! Ahahahah XD :'-) già la Jattone (no veramente, sembra quasi che zio Rick l'abbia fatto apposta a mettere nomi così facili e semplici, per facilitarci la pronuncia di noi pazzi shippatori di coppie assurde e non) era folle ma questa... boh, a me piace più vedere Ottaviano con uno dei suoi orsacchiotti che squarta (ne avrà uno preferito? Mah! Io credo di sì, che evita di squartare, e magari gli ha dato un nome e segretamente passa un po' di tempo con lui/lei) e comunque all'inizio non capivo da dove sbucava la Jattone e "Mattone", sopratutto, dato che sono nel sito da qualche mese, soltanto una gentilissima - e pazientissima - anima mi ha spiegato e tutto mi è più chiaro ora. Vuoi una pazza ship su cui scrivere? Jason e la spillatrice che ha provato a mordere (l'intelligenza superiore. Se ti piace Jason allora mi dispiace se ti ho offeso T-T ma io non so perché ma lo odio) : credo che c'è qualcuno di pazzo che lo shippa, nel sito *alza una manina* ehi, che c'è? Almeno hanno lo stesso cervello! (scusa ma non riesco a smettere di insultarlo....)

beh, ora ti saluto
un bacione dalla tua Little<3
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 06:58 pm)

28/03/15, ore 18:49

ciao!
Le tue storie sono davvero divertenti, giuro, mi devi un polmone! Sono corte e cavolate, però sono bellissime e divertentissime, prendono sul serio l'argomento che trattano anche se è una, per esmpio, Ottone (?).
Continua a scrivere e a far divertire.
A presto, spero.
Baci
Gio

P.S. ti serviva un consiglio no? Secondo me sarebbe bello e divertente scrivere una Jattone (Jason/ Mattone) o una Jattrice (Jason/Spillatrice) o una Percy/Panda di Peluche (?)