Stereotipi
di Kore Flavia

29/03/15, ore 20:49

oh wow SO SEXY! (mettedo da parte le fesserie) (no, non è una fesseria, è sexy sul serio, COSA SCRIVI?! TORNA A GIOCARE CON LE BAMBOLE E LE BIGLIE) è davvero una bella one-shot (flashfic? idk). Il tuo stile sembra maturato un sacco da quello della storia che mi avevi chiesto di betare e la lettura scorre un sacco bene e la scena descritta è veramente tenera.
Mi piace davvero il tema ricorrente dello stereotipo e il richiamo continuo ad Ade e Persefone (MAH BABIEEES) e come, alla fine, sia, a differenza di quello che si vede di solito, lei a chiedere a lui se è sicuro, che sembra un po' uno smentire che siano solo uno stereotipo.
It's a pretty good job, really.

(Ci sono un paio di imprecisioni, ma sono trascurabili e l'unico consiglio che mi sento di darti, eventualmente, è di provare a giocare un po' di più con le frasi più lunghe, ma comunque, rimane davvero un ottimo lavoro. Complimenti. /o/)
(Ora torna a scrivere di cose da bambini, però, che se no mi traumatizzi. Grazie, ciao.)

28/03/15, ore 23:01

Ok, ora ti considero la paladina del genere maschile (è una cosa positiva ;D )
Mi è piaciuto il fatto che un momento intimo sia stato trattato in maniera non volgare e neanche troppo sdolcinata, nonostante fosse comunque molto dolce :)
è stato un tocco di classe chiudere il sipario in quel momento!

Tra l'altro adoro Ade e Persefone, quindi ho apprezzato molto il richiamo ^_^

28/03/15, ore 21:38

Per prima cosa volevo complimentarmi perché hai scritto una storia - per quanto breve sia - da un punto di vista maschile, quindi apprezzo molto lo sforzo.
D'altra parte si sente molto nelle parole e nel tono che utilizzi una grande quantità di sentimentalismo, tra l'altro perfettamente descritto. Non è troppo mieloso ma allo stesso tempo sono davvero molto vivi le emozioni del ragazzo, ma anche della ragazza che vediamo attraverso i suoi occhi.
Davvero ben fatto!

ML.