007 HIGH SCHOOL
di GiuliaCasey_24

Ciao:) Come storia mi ispira, spero che la continui presto. Ci vuole una certa bravura a reggere una trama incentrata sullo spionaggio, di cui com'e' di regola non si sa molto, senza sbilanciarsi con la fantasia nell'inventare marchingegni spiistici di ultima tecnologia, ma ci stai riuscendo davvero bene;)))) Anche gli altri elementi della storia, tra cui i personaggi, che tra l'altro presentano personalita' adatte ai ruoli che rivestono, sono ben azzeccati;) Posso solo augurarti di continuare cosi', e di un trovare un nemico che dia loro davvero del filo da torcere... Cosi' l'azione sale alle stelle!

11/04/15, ore 08:21

La storia diventa più intrigante, ho solo un dubbio: chi è Franka?

05/04/15, ore 20:13

È solo una mia impressione o manca il secondo capitolo? o.O è una bella storia ma senza il secondo capitolo non si capisce bene il terzo

Ciao! Volevo recensire il capitolo 2 ma... non riesco ad arrivarci. L'ho letto, perché ho richiamato il pulsante "visualizza storia intera", ma non riesco ad aprirlo (se mai controlla che a te funzioni tutto ;)
Per quanto riguarda la storia ti posso dire due cose. La prima è che sarebbe meglio staccare i dialoghi e andare a capo. I capitoli sono brevi, ma si leggerebbero meglio. La seconda è che ti basi molto sui dialoghi (e questo è ottimo) ma a volte sono un po' "spiegati", come se riportassi nella storia un vero dialogo tra due persone. I grandi scrittori - facci caso in qualsiasi romanzo - non scrivono dialoghi "veri", scrivono solo l'indispensabile, quello che basta al lettore per capire.
Quanto alla scuola 007 per adesso non posso sbilanciarmi. Ci sono molte storie ambientate a scuola (intendiamoci, non c'è niente di male), se la tua sarà originale lo scopriremo più in là!