Opposti
di TryingToBeDifferent

04/07/15, ore 14:48

Bella domanda: perché sta pensando a lei? XD
Ma dai, Benji, non ci arrivi? La ami, anche se non vuoi ammetterlo.
Tuttavia, ogni volta che Eli ed Ed sono insieme, non posso fare a meno di pensare che siano una coppia stupenda. Non riesco a vederli come amici, è impossibile... Son troppo carini insieme. *-*
Al prossimo capitolo, tanti baci! <3

03/07/15, ore 23:09

Sarò veloce perché devo andare a dormire ( domani mi aspetta una giornata pesante) anyway il capitolo è stato wow: meraviglioso. Ed è veramente carino e insieme sono dolciosissimi. A e poi c'è lui il nostro innamorato Ben che non capisce che prova qualcosa per Elisa. Va beh... Alla prossima.
Bacioni,
Marty.
P.S. Complimenti❤

01/07/15, ore 15:18

Uh, ma quanto sono dolci! *-*
Sì, sono davvero dolci, ma ancora ho qualche dubbio su Benjamin. Inoltre non si sa ancora nulla sul suo passato, mi piacerebbe capire qualcosa in più! Sono molto curiosa! XD
Elisa era piuttosto spaesata, però sta imparando pian piano a conoscere Benjamin, o almeno sta capendo che non è proprio un cattivo ragazzo. ^_^
Aggiorna presto, tanti baci! :*

30/06/15, ore 10:39

Buongiorno! Seguo questa storia sin dall'inizio e (purtroppo) la consideravo una storia abbastanza banale ma andando avanti a leggere devo dire che si sta evolvendo veramente bene!!! Complimenti davvero.
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, il personaggio di Ben mi piace nonostante sia abbastanza misterioso comunque ha i suoi momenti di dolcezza. E' veramente una storia particolare e mi scuso se all'inizio pensavo che fosse banale : non lo è per niente.
Bacioni marty.

29/06/15, ore 00:30

Eccomi qui! Ben ritrovata! ^.^
Diciamo che è un capitolo... scioccante, nel senso buono. XD
Edward innamorato? E chi se lo immaginava! Però è molto dolce con Elisa! :3
Il comportamento di Benjamin e il suo cambiamento repentino... Mmm... Chissà, magari si è davvero pentito!
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per come hai descritto la scena! Nonostante tutto, penso che insieme siano davvero teneri! *.*
Sono curiosa di sapere come continuerà! A presto! :*

27/04/15, ore 13:09

Eccomi! ^_^
Ok, lasciando da parte il fatto che Edward è un figo e che Elisa ha i prosciutti sugli occhi, passo a quello che penso sul capitolo. U.U
Il biondino ha fatto colpo, eh? O almeno così pare! El, poi, è troppo impacciata e carina. :3
Amo questa coppia, ecco. Benjamin può andare a quel paese. Senza offesa... *fischietta*
E niente, sono troppo curiosa di sapere se Elisa continuerà a pensare al tizio dagli occhi verdi, oppure boh... Si fidanzerà con Ed... XD
Aggiorna presto, tanti baci. :*

20/04/15, ore 14:12

Ciao!!! Sono tornata!
^___^ (non me ne sono mai andata, ma vabbè...)
Duuunque, perdonami se ultimamente mi son volatilizzata, ma non ho avuto molto tempo.
E mi chiedevo dove tu fossi finita! U.U
Dato che la cosa importante qui è la storia e non io (?), passo subito a dirti che ne penso dei 3 capitoli che non ho recensito. Ti lascio una recensione unica. :-)
Allora, in breve:
- Benjamin ed Elisa: lei ha paura di lui, ma lui se ne infischia e le fa comunque del male. Rispetto per gli altri: level 0. U.U Insomma, si è capito che El gli ricorda qualcuno, qualcuno che lo ha fatto soffrire. E la ragazza questo lo sa. E vuole capire perché. Coraggiosa, da questo punto di vista. Altri avrebbero preferito restare alla largfa da un tipo del genere.
- Edward ed Elisa: sorvolando sul fatto che li shippo (sono troppo carini insieme), Edward sta aiutando molto la sua amica, o Muffin. Ti giuro, sono dolcissimi! :3 si stanno aiutando molto a vicenda, è sempre bello sapere che puoi contare su qualcuno. ^_^
Bene, credo di aver detto tutto... Ora vado: sono di corsa! XDXD
Tanti baci, a presto! <3

14/04/15, ore 12:45

Ciauuu! XD
Perdona il ritardo, ma, come credo tu sappia, non ho molto tempo a mia disposizione.
Beh, che dire? Che Elisa ha paura di Benjamin, questo si capisce benissimo, anche se cerca di capire il motivo del suo assurdo comportamento. Deduco, dalla reazione del ragazzo, che in pochi se lo sono chiesti, o sbaglio? ^_^
Spero che Edward la aiuti in questo.
Anche se vedo quest'ultimo più come un migliore amico che un suo ipotetico fidanzato. ^^"
Aggiorna presto, voglio sapere di più sul passato di Benjamin. U.U
Mata nee! <3

11/04/15, ore 21:14

Quanto sono dolciiii!! *-* aaww ♡^♡
La storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo che aggiorni ^-^
..."Ha un fisico perfetto, addominali scolpiti, pettorali." qui sono morta..=Q=
Ora vado a continuare questa bellissima storia ;3
p.s continua cosìiii
pp.ho scritto un papiro \*^*/

11/04/15, ore 13:05

Eccomi! XD
Scusa il ritardo nel recensire. Gomen'nasai!
Ma che gli prende a Benjamin? (A proposito, trova un diminuitivo anche per lui, onegai! XD)
Ma perché rifugiarsi in un'industria abbandonata? O.o
Io, come minimo, me ne scapperei a gambe levate! ^^"
Ehm... Che significa che prima non era così? Che prima era buono, dolce e gentile con tutti? Non era il tipo che è adesso?
Il passato cambia le persone, è proprio vero. Già...
Aggiorna presto, e dammi spiegazioni, per favore! XD
Mata ne! :*

08/04/15, ore 16:31

salveee! devo dire che questa storia mi sta coinvolgendo molto, e mi sta piacendo sempre di più man mano che leggo i capitoli :) spero che aggiornerai presto la storia, bacioni da jennette14

07/04/15, ore 23:24

E già, è davvero Elisa! È bello che abbia trovato un amico, qualcuno con cui parlare, qualcuno che le stia vicino, soprattutto perché i genitori sono praticamente inesistenti! U.U
Benjamin... Chissà se sono state la madre e l'ex a rovinarlo davvero... E come ci sono riuscite a rovinarlo.
Non me la racconta giusta. Cosa si cela nel passato di Benjamin? Cosa mai gli sarà capitato?
Perché ce l'ha con il mondo?
Sempre più interessante.
Aggiorna presto. U.U
Oyasumi! :*

07/04/15, ore 11:39

Ohayou! XD
Vedo che Ed ed El stanno diventando molto amici... sono super carini insieme! :3
Mi ha fatto ridere El "Non ho ancora incontrato Benjamin... meglio!" XD
Eddy? Oddio! O.O mi dà del nome dell'orsacchiotto di Mr Bean... lasciando impressioni da parte, vedo che EDWARD non sopporta nemmeno quel gruppetto di oche.
E Benjamin beve per dimenticare... ma che gli sarà successo di tanto orribile, poi? Dai, scrivi, scrivi! XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Kisu! :*

05/04/15, ore 22:52

Buonasera! E tanti auguri di buona Pasqua! (Di nuovo! XD)
Elisa conosce proprio bene i suoi genitori, tanto che non si sorprende quando le dicono che staranno via.
Ho avuto l'impressione che, anche se triste, ci fosse abituata a questa costante assenza da parte dei genitori, che della figlia sembrano importarsene davvero molto poco.
E poi le fanno trovare la colazione pronta per farsi perdonare. Sai che gran sforzo! Secondo me non è il giusto modo per farsi perdonare (se quello è il loro intento)... Secondo me dovrebbero passare più tempo con la figlia, rimanere con lei...
Certo, il lavoro è senza dubbio importantissimo, ma non trovo giusto lasciare la propria figlia sola il primo giorno in una nuova scuola...
Un piccolo accorgimento: ricontrollalo, c'è qualche piccolo errore di battitura. Fa' più attenzione. -.^
Per il resto nulla, Edward è dolcissimo! :3
A presto. Baci! :*

03/04/15, ore 19:11

Un giorno da record, tipo.
Entri in una nuova scuola, conosci due ragazzi, il primo è dolce e gentile, il secondo è l'esatto opposto, uno ha paura dell'altro, l'altro ce l'ha con il mondo, ti fai un amico e un nemico. E così via... Un caos, insomma.
Ok, dopo aver fatto l'elenco della spesa, passo al capitolo: Elisa, secondo me, ha fatto bene ad aiutare Benjamin. Una frase di un mio anime preferito dice "Bisogna curare le ferite di tutti, anche quelle dei nostri nemici."
E direi che è vero. Mai scendere a bassi livelli, bisogna dimostrare di essere migliori, per certi versi.
Quindi, nonostante Benjamin abbia trattato male la nuova arrivata, Elisa si è comportata in modo giusto. ^_^
Anche se è da chiarire il motivo per cui il ragazzo si è ubriacato. XD
In questo momento, però, vorrei ucciderti: voglio pure io la pizzaaa!!!!! T.T
Ok, sto sclerando. (Y)
Konnichiwa! Kisu! <3