Non svegliare il can che dorme...
di Risa Lily Angelie

07/05/15, ore 17:03

Ahahahahahahah ti giuro ho iniziato a ridere come una cretina(e si che qui in aula all'università mi hanno guardata malissimo:'D)
​É bellissima!! Finirò per annoiarti con i miei complimenti ma sono troppo ben meritati!! L'ho adorata come poco *-* la paura di Otani é come un balsamo per me. Si Otani, soffri muhahahah(in realtà lo amo ma vederlo in agonia non ha prezzo)
​ok vado o mi linci xD un bacione*-*

Trisha _Elric

22/04/15, ore 17:41

Era tanto che non bazzicavo questa sezione ed imbattermi in questa sciocchezzuola mi ha fatto molto piacere. Non perchè fosse particolarmente esplosiva, quanto piuttosto per la sua natura di slice-of-life fondamentalmente stupido, che ben si addice ai nostri cari Otani e Koizumi ;)
Insomma, scena carina... più che altro ridacchiavo continuamente immaginando cosa sarebbe successo se Risa si fosse sveglata xD
Saluti
IMma

31/03/15, ore 11:19

E a noi mancavano queste tue "cosucce senza senso", come le chiami tu. *-*
Ho riso un sacco al pensiero del povero nano sotto le grinfie della sua bella addormentata - sì, anche quando dorme può essere una minaccia! - e in dolce attesa si sa, le notti insonni non mancano, ma quando capita proprio quella notte in cui quell'angelo (ma dove?) di tua moglie finalmente dorme beata, non devi svegliarla per nessun motivo al mondo. Mi sono immaginata quel poveretto rannicchiato in un angolino del letto a pancia in su, il respiro trattenuto e gli occhi gonfi di sonno spalancati a fissare il soffitto, per poi cadere a peso morto dal letto... muhahah un po' ci ho goduto, lo ammetto, sono sadica! X°D Vai Otani, che il divano è la tua salvezza!
E niente, mi sono divertita a leggere questa flash e inoltre mi è proprio piaciuto come hai gestito la sequenza di ogni secondo conteggiato nella mente di Otani corrisposto a un'azione o a un suo pensiero, ha dato più ritmo alla vicenda. Non ho altro da dire se non bravissima, as always, e se per caso ti capitano ancora scatti d'ispirazione del genere assecondali, fallo per me. (?) :3

30/03/15, ore 19:04

Questa flash-fic mi ha fatto molto ridere.
Tutto in questa flash mi è piaciuto, sembra proprio quello che penserebbe Otani.
Anche se, come dici tu, è una cosuccia senza senso, in realtà ha un senso perchè sapiamo com'è isterica Risa, figuriamoci quando incinta.
A presto