Three-body-problem { per me si va tra la perduta gente. }
di Feel Good Inc

Ciao, la storia mi è piaciuta molto e affronta anche i problemi che ci sono anche in questi periodi.
È stato molto bello leggere una ff sui vecchi personaggi...mi mancavano troppo!! Mi è piaciuto anche come scrivi.
Spero di leggere un'altra storia.
-Asia ;-)

Ciao, molto interessante la tua storia. Quand'ho visto che era su FFIV e a rating rosso a momenti non ci credevo e così ho dovuto leggere.
Mi fa piacere rivedere questi vecchi personaggi che hanno fatto la storia del videogame alle prese con un'argomentazione matura che però non sconvolge affatto la loro natura classicheggiante.
L'amore, l'invidia, la bramosia e l'ossessione sono rappresentati divinamente e non hai fatto che sublimare la bellezza di quest'opera che avendo personaggi adulti doveva poter trovare una strada del genere.
Il poliamore non mi dispiace ed oggettivamente parlando ti è venuto molto bene. Commovente la purezza di Cecil e Rosa che non vogliono tagliare fuori dalla loro gioia Cain e davvero bello il modo in cui lui si concede loro.
Prima del sesso e della passione c'è l'amore e questo rende tutto perfetto. Il fatto che Cain desideri baciare e toccare Cecil, come e più di Rosa e il modo in cui lei offre a lui il proprio sposo è davvero meraviglioso. Cecil e Rosa danno solo amore a chi li circonda e ciò che fanno per Cain è bellissimo e dettato solo dalla loro natura di angeli che non viene meno neanche quando si lasciano andare.
Cain le prova tutte, a ferirli, a respingerli, ma loro capiscono fin troppo bene che si sente solo abbandonato e poi lo vogliono con loro...
E qui Edge che fa il guardone è troppo buffo. Non ha Rydia per allietare le sue dolci nottate?
Mi è piaciuta tutta la spiegazione che hai dato ai motivi della storia e sono felice che FF ti abbia salvato. FF è speciale e tutti noi gli dobbiamo molto, i primi nove poi hanno qualcosa di unico ed essenziale che ti va sotto la pelle e del quale si diventa schiavi. Ritrovarli è sempre un'emozione e con te ho ritrovato poi un classico immortale a cui sono molto legata.
In una veste curiosa che non ha intaccato minimamente la sua bontà.
Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:43 pm)