My Special Present
di Cara_Sconosciuta

31/01/11, ore 16:30

Occhei,dopo questa,finisci diritta nei miei autori preferiti! Ora non ho tempo,appena posso giuro che ti faccio una bella recensione,ma non ora! :D grande,brava,brava e brava! Ciaoo!

23/12/08, ore 14:58

cosa può essere migliore di un regalo del genere??*__* io adoro, ADORO, Chris: è geniale, è perfetto, è simpaticissimo e in questa fic lega in una maniera incredibile a Joe. Niente male come alternativa a "As we were brothers", dove abbiamo un Nick vivo e vegeto, un Kevin fidanzato con Martha e Joe innamorato di un ragazzo (pure niente male, a vedere dal fotomontaggio!:P) mi piace come hai gestito la famiglia...La reazione iniziale è credibilissima, e lo stesso vale per la frase finale del padre quella "non puoi chiedermi di accettarlo, al massimo posso sopportare"...azzeccata, lascia intravedere un lieto fine credibile (insomma, sarebbe stato fin troppo assurdo se il padre pastore dei Jonas avesse accettato senza problemi la storia tra Joe e Chris)...insomma, bel lavoro!!;) un bacione!

20/12/08, ore 16:36

Sei riuscita nell'intento di farmi piacere la prima ff slash natalizia (e non è poco). Posso capire la paura di Joe nel dover affrontare la famiglia e, soprattutto, suo padre. Chris è come sempre un mito, ironico, un po' "bastardello" nel lasciare Joe da solo all'inizio a gestire e raccontare ai genitori di loro. Ma forse era giusto così, se davvero lui era sicuro della loro storia lo doveva dimostrare raccontandolo senza aiuti. Kevin adorabilmente cattivo nel ridere come un matto ma dolcissimo con la sua Martha *wub* Il momento più bello è stato quando tutti i fratelli lo hanno spalleggiato e si sono stretti a lui nel far capire ai genitori che non c'era niente di male nel suo amore per Chris. A suo modo c'è stato molto spirito natalizio. L'immagine finale, di un Joe con tanto di fiocco rosso, ha scatenato qualche pensiero da censura (ma questa è un'altra storia xD). Un bell'esperimento perfettamente riuscito! Tanti auguri di buone feste!

19/12/08, ore 23:57

Ma noooo XDD Un Joe Jonas checcha no XDDD Non è male, è "curioso" come "esperimento" Almeno in "I'm not gay" si salvava, qui no XDDDD Vabbè è belliccima lo stesso *me annuisce* perchè scrivi davvero molto bene ^__^ *una risata babbo-natalesca si diffonte per la camera, augurandoti un buon natale* :DD Kissoli ;)

19/12/08, ore 17:43

Ciao ... io leggo ogni tua ficcy , bella lunga , corta , con nick vivo o morto io le leggo tutte ....e qui sono rimasta principalmente colpita ... Joe gay .... non me lo aspettavo non che ho qualcosa contro gli omosessuali ma , vederlo sempre circondato da cartelloni e fan urlanti non me lo aspettavo ... ma mi è piaciuta . Mi èp piaciuto il rapporto che ha con i fratelli dove tutti lo aiutano e si ribellano al padre ... sono dei grandi .....magari averli io fratelii cosi .. in tutti i sensi !baci e bravissssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaa

19/12/08, ore 14:17

ok...sarò 1 furia...mi sarebbe piaciuta se nn fosse ke il ragazzo in questione e il mio uomissimo JOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sl 1 cosa devo dire: ttt è meglio di Camilla Belle!!!Sn daccordo su questo!!!Brava;)!!!

19/12/08, ore 11:53

Aaaaaww. *0* Ben inteso che io adoro lo slash. Anche se Joe io l'avrei messo con qualcun'altro, ma su efp queste cose non si possono fare .-. ma comunque.
Kevin è un idioterrimo. XDD E Martha con lui ci sta d'incanto. *0* Sono amorissimi. *0* Nick è lui, il fratellino che si comporta da fratello maggiore. u_u Sì, sì. E il reverendo Jonas mi fa paura. o_o Ma comunque si può dire che l'abbia presa abbastanza bene. Poteva montare su un piccolo rogo e bruciare il figlio e il genero, ma non l'ha fatto. :°D Mentre la mamma è sempre la mamma. *_*
"È molto meglio di quella Camilla, poco ma sicuro." uashashash. :°D Brava Denise!
Bellissimo regalino di Natale. *0*

19/12/08, ore 09:32

Mi sono immaginata Joe con il fiocco rosso in testa e per poco non cadevo dalla sedia dalle risate...ok ora mi sono ricomposta!!! Dunque nonostante non ami le slash questa mi piace e anche parecchio. Mi piace che hai fatto "resuscitare" Nick, mi piace che hai inserito due dei personaggi che adoro (Chris e Martha)...ciao alla prossima e Buon Natale anche a te!!!!

18/12/08, ore 22:42

Devo ammettere che è davvero carina per essere una Slash( non mi piacciono molto, ma questa è speciale!). Veramente, non avevo mai letto una Slash così e poi, è anche qualcosa di diverso, no? è diverso dalle altre ficcy, forse è questo che le dona un fascino speciale. Senza offesa, però spero che in "As if we were brothers" Joe non diventi gay, sarebbe bello se si trovasse un'altra e, secondo me, la storia fra Eliza e Joe è praticamente impossibile e Joe farebbe meglio a trovarsi un altra, come Eliza, ma non quello del bar x lei... Magari qualcuno di nuovo sarebbe meglio. Comunque non ascoltare le mie stupidissime idee. Sono solo frutto della mia immaginazione. Nn ho dtt nnt dll coppia Kev/Martha xkè li adoro! Sono fantastici insieme!!Ok, cmq bellissima ficcy!
kiss-princess jiu 327

18/12/08, ore 22:33

Sonoiosonoiosonoio!x3 *si ricompone* Tu... tu... mettermi Martha nella storia a *sorpresa* è stata una cosa carinissima. E poi io e Kev siamo stupendi!<3 Ma veniamo a Joe, che qui è lui il protagonista! Che ammmore, lui, tutto teso... E Chris è... Ma tu sai già che amo e venero quell'uomo.<3 E? di una fluffosità indecente questa fic, soprattutto la fine. E dice una cosa sacrosanta: l'amore è amore. Sempre. Punto... Per un attimo Denise mi ha fatto paura, ma poi non mi ha delusa. Non sarebbe stato da lei, ostacolare la felicità di Joe. Frankie, lì in mezzo, è il più *sgamato* di tutti e Kev... Kev è un adorabile cretino in questa fic. Ma io lo amo anche così. Lo amo sempre!<3 Beh, è dolcissima e vola nei preferiti. Bravissima la mia socia!x3 Ah e il pezzo in cui Joe dice che, caso mai fosse andata male con Chris, mi avrebbe rubata a Kev... aaaaaaaw!x3 Amore lui! *strritola Joe*