Un'ostacolo dopo L'altro
di Virginia02

01/02/18, ore 11:03

La tua storia mi piace molto ma vorrei chiederti se la continui ho e finita così?

16/08/15, ore 15:42

Ciao Virginia la fff mi piace ma è una vita che non aggiorni 😢😢😢😢 l'hai abbandonata? Se così fosse mi dispiace tanto mi faresti sapere perché sei tra le mie storie seguite 😘

26/07/15, ore 23:33

ciao ho letto la tua storia e non mi sembra male anzi è carina e ti prende. mi dispiace solo che i fatti non sono molto dettagliati e alcuni dialoghi non si leggono in quanto sono rappresentati solo cosi <> per il resto la storia è carina e spero di leggere il seguito e che migliori questi piccoli diffettucci per farla diventare una storia splendida
baci Roberta xxx

04/05/15, ore 21:53

Ok e adesso aggiorni vero? Io sono curiosa 😅😅😅

02/04/15, ore 23:24

Per fortuna Christian si risveglia, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutta la famiglia ma soprattutto ad Ana che può esprimergli tutto il suo amore e. Il dubbio di ciò che può essere accaduto quella sera è però qulcosa che resta sospeso tra loro e riemerge in Ana che non riesce a perdonaglielo. Corro a leggere, voglio scoprire cosa ci sarà mai nella mail di Christian. Grazieee..

02/04/15, ore 23:20

Purtroppo Christian subisce 2 interventi chirurgici, data la gravità delle sue condizioni, evidentemente l' incidente è stato molto grave. Chissà cosa ha fatto, dopo essere uscito di casa in stato moolto alterato. È bello vedere come Ana lo sostenga e stia con lui, cercando di infondergli speranza e forza per ritornare dallo stato di coma. Vado avanti, grazieee..

02/04/15, ore 23:14

Ana ha detto a Chtistian di essere incinta e mister 50 sfumature dà letteralmente di matto! Se ne va e lei non sa dove trovarlo, ovvio che pensi a lady pedofila, ma invece lo trova ferito e malconcio. Corro a leggere i prossimi capitolo voglio sapere come andrà. Grazie, grazie e ciao.

31/03/15, ore 21:41

La storia é carina ma a causa dei continui errori grammaticali , la lettura non é molto scorrevole

30/03/15, ore 21:48

Ciao bella ff... Solo un piccolo problema... Molti dei dialoghi non si leggono... Ma per il resto la ff é carina.... Spero che risolverai presto il problema ciaoooooo

30/03/15, ore 21:43

Non si leggono mai i dialoghi,ci sono solo le virgolette <> senza il testo. SI perde un po il filo nel leggere,peccato perché la storia è bella. Alla prossima ciao

30/03/15, ore 21:07

La tua storia mi piace molto ma vorrei chiederti se il testo è completo perché mi sembra che manca il dialogo.

29/03/15, ore 15:46

ciao! l'idea della storia è bella ma purtroppo alcuni dialoghi non si leggono e il formato del testo rende difficile la lettura. Se risolverai questi problemini sarò felicissima di continuare la lettura. A presto! :)

29/03/15, ore 15:32

La storia è interessante e sono curiosa di sapere cosa succederà, ma ci sono parti del testo che non si leggono ed è un peccato...alla prossima

29/03/15, ore 13:47

La storia sembra molto bella, peró ti consiglio di curare un po' di più la punteggiatura, perchè a volte le frasi sono davvero troppo lunghe, e di aggiungere i discorsi mancanti!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo ;)

29/03/15, ore 11:55

Ciao, la tua storia sembra molto bella, peccato che metà dei discorsi non si leggono. Appena risolverai questo problema sarò lieta di dare una recensione positiva.