Just know that I’m already home
di wearesotogether

07/04/15, ore 15:20

E poi prendete me. Che non mi sento proprio bene quando scrivi certe cose.
Non so nemmeno se dovrei ringraziarti oppure no, boh, nel dubbio implodo.

Quanto è stata perfetta anche quest'altra OS? E per essere sicura di farmi DAVVERO del male, mi sono assicurata di mettere la canzone a ripetizione su iTunes prima di iniziare a leggere e sì, ho pianto come un'idiota.
E' troppo immaginarseli veramente così? Io non riesco a farne a meno e spero che tra loro andrà sempre tutto bene e che, sì, Chris vada veramente al suo spettacolo, in prima fila, a sostenerlo come ha sempre fatto.
Se non dovesse accadere potrei prendermela con il mondo intero... per il momento sono in attesa.

Ti faccio ancora tantissimi complimenti, davvero!

30/03/15, ore 01:00

Oddio. Davvero sono in lacrime. Cioè questa oneshot è qualcosa di... oddio totally awesome? Poi Already Home... quella canzone, e i CrissColfer, oddio. Davvero bravissima, bellissima. Complimenti omg *lacrimuccia* !

29/03/15, ore 19:23

Sentih.
Stronzah.
Non ti voglio più bene e non ti terrò più compagnia nelle notti buie analizzando rughe intorno agli occhi, sorrisi accennati, dita che si muovono e cazzi e mazzi vari.
E vbb.
Che da una parte un po' mi ha sempre stupito non vedere una pioggia di ff CrissColfer su questa tematica (o forse io non le ho lette. boh.). Cioè, alcune sono state scritte, certo, ed erano profondamente belle ma nessuna l'aveva intesa proprio così. Perchè all'epoca chi lo sapeva che un Darren saltellante sarebbe stato scelto per uno dei musical più importanti di Broadway e che Chris avrebbe fatto le valige e sarebbe andato a mostrare il suo talento immenso lontano da casa.
E da Darren.
Alla fine loro sono come i protagonisti di una favola, no? La loro vita si adatta a tutte le situazioni che vogliamo creare per loro e su di loro. Poi arriva la volta in cui se la creano da loro, la favola.
Così come hanno creato l'amore che noi proviamo per loro. Che si riflette da loro. Nelle piccole cose, nei piccoli gesti che ci divertiamo ad esasperare e a portare agli eccessi ma che sono lì, piccoli regali fatti da due persone che condividono qualcosa che non deve sporcarsi con le cattiverie del mondo.
E così siamo liberi di sognare messaggi, videochiamate, viaggi di 12 ore decisi sul momento per tornare l'uno dall'altro.
E' la nostra favola, il nostro sogno.
Ed è così bello viverlo. Nonostante la realtà poco incline alla bellezza si metta spesso in mezzo.

Ma basta chiudere gli occhi, guardare i loro sorrisi e New York all'improvviso non è poi così lontana.

29/03/15, ore 15:46

Esattamente con quale coraggio dovrei scrivere io una ff crisscolfer quando tu sforni queste meraviglie? Io boh, non so neanche in che lingua odiarti, o anarti(pun intented). Penso che mi ritirerò a piangere su Alredy Home, che davvero sembra dare risorse infinite.