Una calda giornata..
di marthiachan

05/01/16, ore 11:17

Ciao... Davvero bella anche questa .. Proprio come sono nell' anime, quanto avrei voluto una scena come questa dove ryo finalmente si dichiara a Kaori... Quel testone ci fa solo penare..

18/06/12, ore 23:48

Beh... Col caldo di questi giorni è proprio adatto leggere fanfic così, non c'è che dire :D
Certo stavolta a far ragionare Ryo non è stata una tragedia, o un'imminente tragesia, ma è stato il caldo... taaaaaaanto caldo!
Che l'afa gli abbia squagliato gli unici neuroni rimastogli?
Probabile...
Certo qui c'era da immaginarsele le scene, un vero spasso :D
Ottimo lavoro!

18/05/09, ore 13:13

Ma come fai? Mi hai fatto morire dal ridere... Davvero una storia simpatica.. Mi sono divertita e mi è piaciuta un sacco ^^

19/12/08, ore 20:52

Fantastico lo scambio di battute sul terrazzo!! Mi è piaciuto tantissimo!! Cmq, una bellissima shot che ci ha riscaldate per benino davvero!! Bravissima!! A presto!!

19/12/08, ore 19:04

lo sai che mi hai ftt ridere all'inizio?! mi piaceva lo scambio di battute che hanno avuto..specie le minacce di morte di kaori...che in fodo nn lo vuole morto..gli basta che soffra un po'!!!! una shot davvero semplice e carina, forse un po' veloce la parte finale...ma magari è stata sl una mia impressione!!! Aspetto la prossima!^^ kiss!!