Angel
di Letizia25

28/04/15, ore 08:30

Davvero stupenda. Scrivi benissimo e dopo questa penso che leggerò tutte le tue storie. Se sono tutte belle e scritte bene come questa ne varrà la pena.
Ciao ❤

01/04/15, ore 16:32

Ehilà :)
Non sono morta è che ci metto un po' per recensire perché sono ancora mezza addormenta (e lo è anche il mio piede) e poi sono incredibilmente lenta.
Però ...
Parto col presupposto che adoro seriamente questa OS e che potrei sclerarci dietro per ore.
la protagonista è fantastica. Ha un nome che dice tutto e un carattere che mi piace da impazzare, perché in fondo, a chi non piacerebbe essere libera come lo è lei? E' il suo modo di fare che ti prende davvero un sacco, è solare, allegra e a dire la verità mi piace anche il lavoro che fa. E' libera in tutto e per tutto, anche nel modo scherzoso e tutto suo che ha di relazionarsi con gli altri, ci credo che vogliano parlare con lei, anche a me piacerebbe parlarle.
Mi verrebbe quasi da dire: "Beato suo zio, che grazie a lei avrà un sacco di profitti".
Che poi anche il tatuaggio sulla schiena, come ti è venuto in mente? Dai cavolo mi piace tutto di questa protagonista, davvero. E lo sai, nella maggior parte dei casi c'è sempre qualcosa che non mi piace delle protagoniste delle storie. Invece lei mi va a genio. Possiamo diventare amiche io e lei?
Anche la scena sul ponte! Pensavo davvero si stesse per buttare e stavo già pensando: "Letizia ma che cavolo stai facendo? Lo sai che le ali sono solo tatuate, vero?" Però poi alla fine mica si è buttata e meno male, perché sì, va bene che se hai un capodanno bagnato, il tuo anno sarà fortunato, ma buttarsi in un fiume mi pare un tantino eccessivo.
Comunque sono convinta che lei sia un ottimo stimolo per quel biondino. Magari il mondo fosse pieno di persone come Angel!
Perfino io le chiederei di aiutarmi a trovare le mie ali, magari ne ho un paio nascoste chissà dove e che non ho mai saputo di avere.
E poi parliamo un attimo anche del bacio. Cioè è stato perfetto!!
Non so perché, ma ho avuto la sensazione che fosse un po' un bacio alla Angel e Luke ahahah fa strano.
Eh beh, io che altro ti devo dire se non che ti trovo sempre più brava? Lo sai che credo che sia una delle ragazze più creative che conosca, quindi non ho altro da dirti se non che ho adorato questa storia e che mi pare tu stia crescendo e diventando sempre più brava.
E basta. Non ho più da dire niente
xx