Something
di Ari_92

15/04/15, ore 14:27

(recensisco ora perchè ieri stavo crollando dal sonno)
alllooora..semplicemente meravigliosa.mi ha emozionata un sacco e i discorsi che fanno sono azzeccatissimi.
faccio schifo a recensire,ma il succo è che sei davvero brava.complimenti e grazie per averla scritta♡

30/03/15, ore 07:01

Ti ricordi che avevo detto di voler rileggere Triwizard in autobus, vero?
Ecco. Mi ero completamente dimenticata di questa OS perché ieri pomeriggio la vita sociale mi ha risucchiata e ieri sera tra valigia e millanta preparativi ero troppo stanca per leggerla.
Stamattina - o per meglio dire, stanotte -, appena salita sull'autobus ho cercato il tuo profilo e me la sono ritrovata davanti. Allora l'ho aperta, per regalarmi un po' di sana CC alle cinque e quarantacinque del mattino - nota bene: ESPERIENZA DA NON RIFARE SE CIRCONDATI DA PERSONE - e well.
Innanzitutto mi hai stesa con la dedica. Perché sì. E perché don't worry, ci sarà sempre la tua dose di feels feriti dalla TFIOS!; ma non è colpa mia! Lei si scrive da sola uwu
Più o meno.
MA NON SONO QUI PER PARLARE DI QUESTO.
Sono qui per parlare di quanto i tuoi CC sembrino reali. Ovviamente - e sfortunatamente - nessuna di noi due ha avuto la possibilità di conoscere Chris e Darren, ma quando leggo qualcosa di CC scritto da te è come se leggessi dei *veri* CC.
Come se fossero reali e tangibili, dietro le tue parole.
E non lo so, ma questa cosa mi succede solo con pochissime autrici, so. ♡
Io non ho mai messo in dubbio la loro professionalità. Sono più che certa che i Klaine siano Kurt&Blaine e che i CC siano Chris&Darren. Che siano persone diverse, ecco.
Ma sono anche convinta che quando due attori, a prescindere da chi essi siano, si scambiano un bacio del genere, è difficile che non rimanga *niente*.
E quindi sì, lasciateci sognare/headcanonare (?), insomma.

Buongiorno, btw! E un abbraccio gigantesco.

Elena. ♡

29/03/15, ore 20:48

Oh Ari.. questa è di sicuro una delle recensioni più difficili da elaborare che ti abbia mai scritto o che ti scriverò ma io non posso non recensire una tua storia perché io NON posso non leggere una tua storia perché qualsiasi cosa tu scriverai io la leggerò, anche se un giorno scriverai una storia sul dentifricio e lo spazzolino (?) sono sicura al 100% che la leggero e la amerò.. perché sei tu, e tu sai, come ti ho già detto un milione di volte - ma dirlo un milione-e-una non fa male a nessuno - quanto amo il tuo modo di scrivere.
Ma ora la smetto di divagare e parlo della storia, anzi prima della ship di questa storia.

Se mi chiedessro se shippo Crisscolfer la mia risposta sarebbe un nì, questo nì è composto da
un no che sta per No, non fantastico su di loro, non li immagino insieme quando succedono cose tra di loro ( quelle rare volte çç ) e simili
e un sì che sta per Sì, se un giorno dovessero stare insieme o se esistesse un universo parallelo in cui stanno insieme li shipperei perché l'idea di loro due insieme mi piace e mi piacerebbe
Ora tu mi dirai a me che me ne fraga di tutto questo?? Ecco, era solo una premessa forse inutile ma boh mi sentivo di farla perché non leggo di loro due da anni, per vari motivi, ma ricoleggandomi a quello che ho detto all'inizio non ho potuto fare a meno di cliccare su questa OS e sebbene mi abbia fatto uno strano effetto leggere di loro dopo tutto questo tempo e sebbene io fatichi un po' ad immaginare di qualcuno che non so bene come collocare nella mia testa l'ho adorata.. perché hai scritto di loro in un modo così semplice e spontaneo che non ho dovuto faticare per niente ad immaginarli in quel modo e mi è piaciuto immaginarli nonostante il mio grosso punto interrogativo su di loro, nonostante non è una cosa a cui io sono abituata ( a differenza della Klaine )

Ora non so se mi sono spiegata bene e ti ho fatto capire quello che effettivamente volevo farti capire.. avrei potuto anche leggere e non recensire... sarebbe stato più semplice ma no, no perché io amo recensire in generale, figuriamoci se si tratta di te e delle tue storie quindi ho voluto farlo, e scusami se è una recensione che è più Ti spiego quello che penso e ti ribadisco quanto adoro te e il tuo modo di scrivere...
sono ancora in tempo per cancellarla...  ma no.

Ecco, questa ora finisce tra le recensioni più strane che abbia mia scritto e che tu abbia mai ricevuto ma hay le mie non sono mai tanto normali quindi... un po' ci avrai fatto l'abitudine.

E niente, non so cosa altro aggiungere se non grazie, come sempre, e perché è stato bello leggere di loro in questo modo dopo tanto tempo e nonostante tutto.

Alla prossima,
sempre Quell'AnnaVik ^^
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:22 pm)