Vera o falsa? La storia di un'amicizia
di Different_is_Better

17/08/15, ore 07:55

Hey, ciao Gaia! Tu mi devi spiegare come fai a scrivere cosí bene, sei una maga (?) Io conosco la storia di Austin & Ally (anche se non ho potuto mai vederlo perché non ho Sky e quindi la Disney, ma questi sono dettagli che non importano) comunque é un pó triste però é scritta benissimo...non se si é capito ma AMO COME SCRIVI! ♥ Un bacio :-*

13/06/15, ore 17:55

Cuginé, che dire..... Hai il talento 😍 niente più ❤ il resto lo sai già ✌❤

31/05/15, ore 00:06

Ciao, io sono Francy_R5, piacere di conoscerti!
Giravo per EFP in cerca di qualcosa di nuovo da leggere, mi ha incuriosito la tua storia e l'ho letta, sono felice di averlo fatto perchè mi piace moltissimo. Mi ha coinvolta e mi ha fatto emozionare! Sei davvero brava e spero che scriverai qualche altra storia perché scrivi molto bene!
Un bacio! Francy_R5.
P.S. io scrivo una FF sugli R5… se può interessarti magari passa, se non sei interessata mi va benissimo lo stesso!

17/05/15, ore 01:22

Hey, ciao! Ora tocca a me recensire..
Beh, io adoro questa OS, mi sono commossa.
Non potrei mai stare senza la loro amicizia.. (anche se sappiamo che tra Austin&Ally è più che amicizia ahahahah)
Mi ha coinvolto emotivamente, anche troppo!
Scrivi troppo bene, complimenti!
Well, evaporo perché sono pesante lo so ahahahah
Spero ci sentiremo presto!
Bacii x

27/04/15, ore 18:38

Ciao! Devi spiegarmi il perchè di ciò, sul serio, stavo per piangere. Purtroppo sono una persona troppo emotiva. Non potrei mai, mai, mai, MAI immaginare Austin, Ally, Trish e Dez separati, sarebbe troppo strano...
Comuque sei molto brava, aspetto le prossime storie;)

07/04/15, ore 13:41

ci tenevo a recensire la tua storia perchè la sento molto personale, anche io andando alle superiori ho perso alcuni amici per lo stesso motivo, il cambiamento, è davvero triste però ripensare a tutte le stagioni di Austin e Ally e la fine che hai scritto tu, adoro questa storia è corta ma merita davvero di essere letta
bye bye

04/04/15, ore 13:37

Io sono _firework26!
Devo dire che mi è piaciuto molto ciò che hai scritto.
Quando parli dei ricordi della loro amicizia e di come si sente Ally mi sono tornati in mente tanti bei momenti passati con dei miei amici :,)
Penso che tu abbia scritto molto bene questa storia.
Hai delle buone doti e...nient'altro, ho detto tutto.
Anch'io sto scrivendo una FF, sugli R5, però fa schifo.
Se non mi credi prova a leggerla (ti avverto che non sono un granché, anzi...)
Alla prossima 😘
_firework26

29/03/15, ore 22:26

Ehi ciao =D
Soprattutto grazie per il tuo angolo autrice, ora chiamarmi talentuosissima mi sembra wow ahahaha grazie =D anche io ti voglio bene anche se ci conosciam da poco [very cheesy, ma che ce' vuoi fa']
E comunque neanche te scherzi, eh.
Non ho trovato errori ma, come ti ho detto prima, non ho gli occhiali XD insomma, di battitura boh, di grammatica nemmeno uno.
La storia mi ha coinvolta molto anche perché anche io ho avuto tanti amici che sono cambiati e da cui sono stata costretta ad allontanarmi [e che tristezza, ancor oggi!]
Ti do qualche piccolo consiglio di un modesto Prato_Azzurro (?); è meglio andare a capo un po' più spesso perché così diventa tutto più scorrevole. Inoltre ti sconsiglio il comic sans per le ff ma son gusti, se ate piace okay =D
Scrivi davvero bene e secondo me puoi migliorare ancor di più [poteva migliorare pure Da Vinci -cit. mio prof di italiano]!
Ci sentiamo preso ;)
Peace&Love