American Beauties/American Psychos
di addict_with_a_pen

14/02/16, ore 18:30

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO okay, non avrei dovuto urlare, devo calmarmi.
è una delle storie più belle che io abbia mai lettooooo
ti ringrazio di cuore per averla scritta, veramente, e anche le parti tristi come le hai chiamate tu sono bellissime e hai ragione nessuno è mai solo e non possiamo permettere agli altri di distruggerci.
grazie di cuore, leggerla è stato emozionante e sono passata dal ridere come una stupida a piangere per gee e pete a commuovermi per i momenti più dolci.
grazie tante :*
Xoxo Cas

02/07/15, ore 02:06

Allora, inizio con il dire che avevo intravisto questa storia qualche giorno fa e mi aveva incuriosito per il fatto che tratta sia dei Paterick che dei Frerard ed io amo questi miscugli di fandom, la fangirl che è in me sclera quando vede queste cose. Insomma, se in questa fanfic ci fosse anche la ShadowsxSynyster, sarebbe il paradiso delle OTP slash per quanto riguarda le band.
Ma, tralasciamo i miei scleri e ritorniamo alla storia.
Questa sera sono finalmente riuscita a trovare il tempo di leggere almeno il primo capitolo e, devo dire, non è stato tempo sprecato!
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di inserire la prima parte in prima persona suddivisa con i diversi POV, così da far capire meglio ciò che provano i 4 personaggi, per poi inserire la seconda parte in terza persona, così da far scorrere la vicenda più velocemente e prendendo in considerazione tutti i personaggi, senza escludere nessuno di loro. La terza persona ti limita nella descrizione approfondita delle emozioni, ma se tu l'avessi scritta in prima persona avresti reso importante solo uno di loro e, anche volendo scrivere il POV di ognuno di loro, ti avrebbe rallentato di molto la storia. Per questo mi è piaciuta quest'idea che hai avuto! Con questo non voglio dire che non mi piacciono le storie scritte in prima persona, anche tendo a preferirle, ma per questo tipo di storia trovo giusta la scelta di scriverla in terza persona. Questo, comunque, è un mio parere e magari sto anche sparando una marea di cazzate, ma è come la vedo io! u.u
Parlando della storia in se, mi ha fatto morire dal ridere come hai inserito Pete, Patrick è un cucciolo ingenuo e sono curiosissima di scoprire quali saranno le interazione tra loro due.
Quindi, mi fiondo a leggere il secondo capitolo, anche perché sono curiosa di leggere l'entrata in scena di Frank. u.u

P.s Sono andata a controllare se la storia fosse completa o ancora in corso, per mia fortuna è completa. Mentre leggevo mi era venuto il dubbio che non fosse completa e che magari tu non aggiornassi da mesi, come mi capita con molte altre fanfic, ma fortunatamente con questa posso andare tranquilla! :3
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:23 am)

22/04/15, ore 00:35

Allora sono davvero depressa per il fatto che è finita...Io amavo questa fan fiction ma purtroppo tutto ha una fine...
Che dire?E' la perfezione la amo terribilmente...Magnificaaaaa

21/04/15, ore 18:58

Che cosa Dolce, Penso che la Amo <3 (mi posso sposare con questa FanFiction? Se non si può legalizziamolo)

19/04/15, ore 19:00

Bellissimo anche questo capitolo, inutile dirlo. Amo come concludi un racconto, anche se la prof te lo cancella sempre. Tu hai capito ahahah ora tocca al 9 (faccia maliziosa)

16/04/15, ore 15:47

Non dovevo leggerlo ma infondo mi piace farmi del male

13/04/15, ore 22:28

Amo Spallucce❤Il mio povero Patrick noooo.
Amo da morire la tua storia è fantastica e lo sai aspetto con mooooolta ansia il 6 capitolo!❤❤❤❤❤

12/04/15, ore 18:08

BRENDON(Dallon). Dico solo questo. Ahahah no dai, inutile dire che amo come scrivi e soprattutto te, continua a pubblicare il più presto possibile le altre partii, voglio vedere come vanno a finire i frerard aaaah. Ah, e ti amo tantissimo anche per la maglietta che mi hai fattoo, cazzo.

10/04/15, ore 19:26

Vado su EFP vado sula sezione dei Fall out boy per rileggere per la milionesima volta "Ciao Pattycake!" E cosa trovo? una tua nuova storia! Okay amo questa storia
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 07:27 pm)

08/04/15, ore 14:34

Ciao,Io mi sono innamorata delle tue storie e del tuo modo di sscrivere...Continuala ti pregoooo è favolosa io la seguo e la metto nei preferiti come ho fatto con quella di pattycake! Bravissima!!