Imagine You and Me
di ZeldaFitzgerald

28/01/16, ore 22:36

Aww ma quanto è carina questa fan fiction e soprattutto quanto sono carini loro due. Li adoro troppo e voglio che si rimettano insieme. Avrei tanto voluto che nella serie tv, avessero fatto vedere un loro primo appuntamento normale e invece no. Ma menomale che ci sei tu a scriverlo. Hai reso molto bene la scena, sei stata brava davvero. Un abbraccio Mari1

11/04/15, ore 18:26

Wow.. bellissima fan fiction gallavich! Ho da poco finito la serie ed ero alla ricerca di storie gallavich perché amo alla follia quei due insieme!*-* La tua FF mi ha fatto immaginare proprio la scena ed è stato unico. Complimenti! :D Come avrei voluto vedere un loro primo appuntamento..se non ci fosse stata Sammy a rompere i cosiddetti magari il sogno di noi gallavich si sarebbe avverato! *-*
Anyway, ancora bravissima! Continua così! ;)

31/03/15, ore 23:25

Dio mio, quanto amo i miei due bimbi. Questa fanfiction é qualcosa di dolcissimo, mi fa commuovere l'introspezione di quella meraviglia di Mickey. E comunque sono troppo d'accordo con te, Ian é uno splendore, é la forza e nessuna malattia ce lo rovinerà.