La tana del lupo.
di JeyCholties

27/06/15, ore 12:55

Ti prego, spiegami perché non stai più scrivendo su Bellamy e Clarke? Non riesco a trovare una spiegazione logica per questo, Sei fantastica, le tue storie sono un piacere da leggere ed immaginare. Se fosse per.me.ti avrei già assunta come sceneggiatrice al posto di quello originale che ha deciso di non regalarci tutti questi momento che invece sarebbero perfetti nella serie! Amo il tuo stile, sai essere ironica ma vai molto bene anche nella forma, ti prego torna a scrivere per noi XD Pixel.

03/04/15, ore 14:40

Ehii c:
Okay partiamo dal principio: seguo the 100 da pochissimo, ho finito la seconda stagione solo ieri ma amo questa serie tv con tutto il cuore e AMO i Bellarke. Aw.
La storia mi è piaciuta un mondo ed è anche molto divertente, sei stata bravissima :')
Bellamy e Clarke sono troppo carini, dolci e asfhsjsnxks *-*

alla prossima!
Alessia♥

30/03/15, ore 18:54

Allora... iniziamo col dire che sto soffocando per via delle risate e che dovrei andare a comprarmi un nuovo polmone perché mi sa che uno è andato. Poi quando Bellamy ha detto a Murphy ''Clarke non vuole che si sappia e quindi non si saprà'' mi ha fatto pensare che fingesse di essere fidanzato con Clarke e che tentasse di far credere a Murphy che fosse una cosa seria e il che ha facilitato l'uscita della mia risata da deficiente. Per non parlare di O che parla di Bell che impara a fare i gargarismi. Adesso dirò una cosa banale, perché chiunque veda o legga qualcosa su quei due pensa la stessa cosa: Bell e Clarke sono la cosa più bella e dolce che esiste sulla Terra o sull'Arca e anche per delle cose normalissime mi sono sciolta per la dolcezza, anche in parti in cui la dolcezza è inesistente!
Cooomunque, adesso ti lascio, complimenti !
Un bacio,

Gine♥