Come scaldarsi in inverno
di Arwen88

20/03/11, ore 23:33

Bella fanfic, non c'è che dire!
Stavo morendo dalle risate, specie immaginando la scena in cui i due ragazzi, fuori dalla porta, si guardano negli occhi chiedendosi  <<Chi, Lee?>>.
Nel complesso, una buona lettura per distendere i nervi e per farsi quattro sane risate all'insegna del fraintendimento.
Complimenti!!!

04/02/10, ore 13:07

L'ho letta, fa schifo... no sto scherzando, in realtà è molto carina, divertente quanto basta per farmi capitolare dalla sedia^^ sospettavo che volessi giocare tutto su un doppio senso, ma non mi aspettavo la cioccolata al peperoncino, decisamente no...bella anche questa, adesso vado a farmi un giro nelle altre storie 8come avrai capito avrei intenzione di recensirle tutte XD)

05/04/09, ore 21:40

l'ho letta, NON fa skifo. XD mi rifiuto di fare commenti cosi corti... Bah, comunque senza offesa, è abbastanza uno sfizzio, il tuo: ti piaceva, l'hai scritta. Lo so, perchè anche io ho avuto uno o due momento cosi. Risultato? nessun commento: sono stati gentili con me XD Comunque mi ha incuriosito... Beh, carina. Any

20/12/08, ore 11:23

ciao ho appena finito di leggere la tua storia ed è molto divertente, mi hai fatto praticamente morire dal ridere, però poveri kiba e neji. kiss

19/12/08, ore 21:52

Hihihihihihih! Questo tipo di equivoci mi sono sempre piaciuti! Certo, quando non sono io la diretta interessata... Conoscendomi e sapendo quanto sono maliziosa, penso che anch'io avrei pensato ben altro, che non ad una tazza di cioccolata al peperoncino! Ma io sono un caso disperato... e infatti anche con la cioccolata al peperoncino la mia mente è partita per lidi lontani. Oddio, a dirla così sembra che sono una maniaca... ma il fatto è che lo sono veramente XD in senso buono naturalmente. Se un senso buono esiste... comunque ora mi è venuta voglia di cioccolata, se al peperoncino è anche meglio! E' una delle mie preferite! Molto carina anche questa ff! Continua a scrivere mi raccomando! ^^ kiss

19/12/08, ore 17:10

Commento costruttivo? E sia. Il genere comico ha un rande difetto, ovvero, malgrado gli sforzi, rischia di diventare solo una scenetta senza originalità. Pertanto è molto importante cercare di scrivere nel modo più adatto possibile, e, magari, aggiungere qualche descrizione, invece di seguire solo i movimenti dei protagonisti. Lo stile "da copione" è in genere controproducente perchè, mentre chi scrive si immagina perfettamente la scena e le espressioni dei protagonisti, il lettore in genere si trova spaesato e materialmente non sa dove aggrapparsi sul testo per capire esattamente l'azione, proprio a causa dell'assenza di punti di riferimento che non siano le parole pronunciate dai personaggi. Con questo non intendo demolire totalmente ciò su cui certamente hai lavorato. Semplicemente, credo che, soprattutto in fandom come quello di Naruto, dove ogni giorno vengono postate un'infinità di nuove fanfiction, sia necessario per un'autrice o un autore serio cercare di fare un salto di qualità e trovare innovazioni rispetto a ciò che altri hanno già scritto. L'idea è potenzialmente molto divertente, il gioco degli equivoci non particolarmente originale ma piacevole...perchè non lavorarci su e sfruttare ciò che leggi nelle pubblicazioni altri per non cadere negli stessi errori? Sono certa che puoi fare di molto meglio. ^^ Spero di non averti offeso, garantisco che non era assolutamente mia intenzione! A presto, con la speranza esserti stata utile, almeno un po'.

19/12/08, ore 17:10

Molto carina, davvero! Un'idea originale^^ L'unico appunto che ho da farti è che forse sarebbe meglio provare a rendere la narrazione scorrevole piuttosto che farla a copione da regia, secondo me rende meglio, puoi inserire le erspressioni dei personaggi ecc.
A parte questo, mi hai fatto morire dal ridere^^
Un bacione
Elena

19/12/08, ore 16:19

MUHAHAHAHA!! ma è una cosa fantastica! io più che altro, se fossi stata in Neji o in Kiba, mi sarei preoccupata per i gusti in fatto di ragazzi, quando ha detto: "io l'ho provata per la prima volta a casa di Rock Lee!" ! ora non per dire niente, però... Lee sarà un grande finchè vuoi, ma non ha alcun gusto estetico! avrei capito se Tenten avesse detto: " L'ho provata a casa di Gaara, o di Naruto, o di Sasuke, o di Shikamaru" però Lee no, per quelle cose! >\\\< vabbè ma sto divagando! la forza della giovinezza mi sta abbandonando, ah, povera me! U_U! comunque fantastica! io amo il cioccolato al peperoncino! ok ok!! ci si sente! kissoli!!! ^_^

19/12/08, ore 15:51

ciao! poveri Neji e Kiba chissà a cosa avevano pensato quei due eh?! cmq è davvero carina, anche se forse descritta al femminile rende meno l'idea... alla prossima kiss